La Bella Addormentata: arrivano le prime inquietanti immagini dell’horror ispirato alla storia di Aurora

Oramai nessun classico Disney è al sicuro adesso e La Bella Addormentata non sarà da meno

La Bella Addormentata è la terza fiaba che subirà una svolta terrificante con l’uscita de Il massacro della bella addormentata, attualmente in fase di riprese in Scozia. I fan del genere possono dare un’occhiata più da vicino al film in uscita poiché, tramite un’esclusiva, Bloody Disgusting ha rilasciato una nuova serie di immagini che mostrano una versione cruenta della storia originale.

La Bella Addormentata diventa un film horror 

La bella addormentata

Walt Disney Productions

Le immagini presentano un assalto di immagini sanguinarie, che suggeriscono che il film sarà l’ennesimo “festival del sangue” in cui i fan dell’horror potranno tuffarsi. L’anteprima del film fa eco alla recente tendenza di adattare le storie classiche all’horror, con particolare attenzione al sangue e alla violenza. Ulteriori dettagli sulla trama rimangono nascosti, ma il film sarà basato sul classico racconto del La Bella Addormentata e si concentrerà sulla principessa Thalia, che viene messa in un sonno profondo dalla malvagia regina Velma per tenere il regno per sé. Tuttavia, la sua rete di bugie inizia presto a crollare quando la principessa Thalia si risveglia, portandola ad un terrificante viaggio fatto di morte e distruzione.

Il film vede Lora Hristova nei panni della principessa Thalia al fianco di Benedict ClarkeSophie RankinCharlotte Coleman e Yvonne Curwen. Louisa Warren dirige il prossimo progetto, con la sceneggiatura scritta da Jasmine Ebony Thomas“Questo film capovolgerà tutto. È selvaggio, oscuro e assolutamente orribile. Mi sto proponendo di creare l’esperienza horror più scomoda fino ad oggi. Ci saranno bugie, sangue e un grande massacro. Se guardi indietro al materiale originale, c’è così tanto con cui giocare”, ha detto Warren a proposito del film.

La storia originale non è estranea agli adattamenti cinematografici, con il classico animato della Disney che funge da versione definitiva della storia per molti. Tuttavia, dopo l’uscita di Winnie the Pooh: Blood and Honey, sembra che molte storie d’infanzia classiche stiano iniziando a prendere forma nel regno dell’orrore. Oltre a dirigere l’uscita di Il massacro della bella addormentata, Warren è anche la regista di un’altra svolta cruenta di una fiaba classica con Cenerentola’s Curse.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *