La casa di carta 5: le immagini delle new entry della serie spagnola

Rafael, René e Sagasta: ecco le immagini dei nuovi personaggi de La casa di carta 5

Manca ormai davvero pochissimo all’uscita su Netflix de La casa di carta 5 e sui social arrivano nuove immagini delle new entry nel cast della popolare serie spagnola. Il primo volume de La casa di carta 5 debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 3 settembre; per la seconda parte bisognerà invece aspettare il 3 dicembre. Nell’ultima stagione avevamo lasciato la banda ancora asserragliata nella Banca di Spagna, con Lisbona libera e il Professore nelle mani di Sierra. Nessun piano di fuga e una situazione alquanto tesa. Le vicende de La casa di carta 5 ripartiranno dunque da qui e nel corso degli episodi debutteranno tre nuovi personaggi. Sulla pagina Instagram della serie spagnola possiamo vedere le immagini dei nuovi personaggi de La casa di carta 5. Vediamo nel dettaglio qui di seguito.

Ecco le tre new entry nel cast de La casa di carta 5

Come si può vedere dalle foto, la prima new entry nel cast de La casa di carta 5 è il figlio di Berlino, Rafael, che nella serie avrà il volto di Patrick Criado. Gli spettatori più affezionati ricorderanno di certo quando, nella prima stagione, Berlino aveva confessato a Rio di avere un figlio. “È una testata nucleare che distrugge ogni cosa”: con queste parole Berlino aveva spiegato cosa significasse per lui essere padre. Nel primo volume della quinta stagione faremo quindi la conoscenza di Rafael, che ha studiato informatica al MIT e ha come obiettivo nella vita quello di non diventare come suo padre.

La seconda new entry nel cast de La casa di carta 5 ha invece a che fare con Tokyo. Nella prima parte della serie Tokyo viveva in un camper, nascosta dalla polizia dopo aver perso René, l’amore della sua vita. René avrà il volto di Miguel Angel Silvestre; scopriremo dunque chi era il grande amore di Tokyo prima di conoscere Rio. Infine, José Manuel Seda debutterà nei panni di Sagasta, Comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo. Ha preso parte a diverse missioni contro i peggiori criminali internazionali e, col tempo, è diventato proprio come loro. Leader nato, ha un gruppo di uomini disposti a seguirlo a qualunque costo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *