La casa di carta 5: ecco il trailer dell’ultima stagione della serie

Il trailer della prima parte dell'ultima stagione della serie tv

Netflix ha rilasciato il full trailer di La casa di carta 5, ultima stagione della popolare serie spagnola creata da Álex Pina. Le ultime puntati della serie spagnola arriveranno divise in due parti: un primo modulo arriverà sulla piattaforma streaming dal 3 settembre, per il secondo invece dovremo attendere il 3 dicembre. “Quando abbiamo cominciato a scrivere la Parte 5, nel bel mezzo della pandemia, abbiamo capito che avremmo dovuto stravolgere le aspettative del classico formato da dieci episodi e abbiamo usato tutti gli strumenti a nostra disposizione per creare la sensazione di un finale di stagione o di un finale di serie già nel volume 1. Abbiamo scelto di usare un approccio estremamente aggressivo, che mettesse la banda alle strette. Nel volume 2 ci concentriamo maggiormente sulla situazione emotiva dei personaggi. È un viaggio attraverso la loro mappa sentimentale che ci collega direttamente al punto da cui sono partiti“, ha spiegato il creatore.

Online il trailer di La casa di carta 5, ultima stagione della serie spagnola

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Nel cast della serie ci sono Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Pedro Alonso; Alba Flores, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Darko Perić, Paco Tous, Hovik Keuchkerian; Rodrigo de la Serna, Najwa Nimri, Luka Peros, Belen Cuesta, Fernando Cayo, e Enrique Arce. New entry della stagione 5 saranno Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *