La casa di carta: Corea – Nuovo teaser trailer e anticipazioni sugli episodi in arrivo su Netflix

La casa di carta: Corea in arrivo il prossimo 24 giugno su Netflix! Nuove rivelazioni nel teaser

La casa di carta Corea si svela in un nuovo teaser trailer ad altissimo tasso di adrenalina. Come anticipato in precedenza, già sappiamo che Money Heist: Korea debutterà su Netflix il prossimo 24 giugno e che il remake coreano della popolarissima serie spagnola avrà un punto di vista davvero particolare. Nel nuovo teaser arrivano alcune anticipazioni e dettagli sulla trama della serie che ha come sottotitolo internazionale Joint Economic Area, ad indicare il fatto che la Corea del Nord e quella del Sud abbiano trovato un punto d’incontro per dar vita a nuovi accordi economici e porre fine alle ostilità. Alla base del remake coreano dello show di Alex Pi

la casa di carta corea teaser

La casa di carta: Corea. BH Entertainment Co. Ltd.

ña c’è quindi una premessa molto interessante, che discosta gli spunti di partenza dall’originale. L’azione si svolgerà infatti in questa immaginaria Joint Economic Area, una zona in cui la penisola coreana tenta una riunificazione pacifica dopo ottant’anni di ostilità.

La casa di carta Corea: nuovo teaser, anticipazioni e cast!

Diretta da Kim Hong-sun e scritta da Ryu Yong-ja, La casa di Carta Corea racconta le elettrizzanti gesta di una mente criminale e della sua temeraria squadra di criminali mentre cercano di organizzare e portare a termine un’ambiziosa rapina nella penisola coreana. “Una rapina senza limiti”, letteralmente la rapina del secolo. Il gruppo prende con sé alcuni ostaggi e, in un continuo di sfide apparentemente impossibili e inimmaginabili, la trama si arricchisce di svolte e colpi di scena sorprendenti. “Solo i ricchi sono diventati più ricchi” sentiamo dire nel nuovo teaser de La casa di carta Corea. Le due Coree si stanno infatti preparando a stampare una nuova valuta il cui scopo dovrebbe essere quello di creare una situazione economica più stabile. Ma il Professore e il suo gruppo hanno come scopo quello di rubare la nuova valuta direttamente dalla Zecca. Appare chiaro sin da subito come il tema delle diseguaglianze sociali – molto caro anche al cinema coreano – sarà focus fondamentale.

La prima stagione del remake coreano si svilupperà in 12 episodi. Nei panni del Professore troveremo Yoo Ji-tae (Lee Woo-jin in Oldboy), Jun Jong-seo sarà Tokyo e Park Hae-soo (Squid Game) avrà il ruolo di Berlino. Nel cast anche Lee Won-jong (Mosca), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-hoon (Helsinki) e Lee Kyu-ho (Oslo). Nel teaser si nota come anche l’iconica maschera di Salvador Dalì della serie originale è adattata alla cultura coreana. Si tratta infatti della maschera tradizionale coreana di Hahoe. La sceneggiatrice Ryu Yong-ja ha dichiarato: “Le premesse di realizzare un remake erano intriganti non solo perché è un conflitto tra rapinatori e polizia, ma anche perché aggiunge nuovi livelli come la tensione, la sfiducia e l’armonia tra la Corea del Nord e la Corea del Sud. Una situazione in cui i ladri della Corea del Nord e del Sud uniscono le forze e anche le due polizie si uniscono per fermarli aggiunge un punto di vista coreano alla serie originale”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *