La star di Squid Game interpreterà Berlino nel remake coreano de La casa di carta

La casa di carta avrà una versione coreana: chi interpreterà il personaggio di Berlino fra gli attori del cast di Squid Game?

La casa di carta avrà un remake coreano. La celebre serie spagnola di Netflix si prepara ad una nuova versione. Tra gli attori protagonisti dell’attesa serie ci sarà uno degli attori più amati ed apprezzati di Squid Game, la serie rivelazione degli ultimi mesi. Il personaggio di Berlino avrà un nuovo attore pronto ad interpretarlo. Nella serie originale de La casa di carta, ad interpretare Andres de Fonollosa c’è il popolare artista Pedro Alonso. Chi prenderà il suo posto nell’atteso adattamento coreano? Sarà Park Hae-soo che, negli ultimi mesi, ha riscosso un grande successo nei panni di Cho Sang-woo in Squid Game a interpretare il personaggio di Berlino nel remake de La casa di carta.

Park Hae-soo di Squid Game diventa Berlino nel remake de La casa di carta

Nel corso di un evento celebrativo de La casa di carta a Madrid, è stato pubblicato un video in cui Park ha ringraziato Pedro Alonso per avergli inviato una maschera di Dalì come gesto di passaggio di testimone. L’attore ha annunciato che, presto, regalerà anche lui a Pedro una maschera che verrà utilizzata nel suo adattamento coreano. Inoltre, Park Hae-soo ha anticipato che nel remake coreano de La casa di carta, la sua interpretazione sarà un po’ diversa da quella realizzata fino ad ora da Pedro Alonso. Durante un’intervista con The Swoon, ha definito la versione di Pedro più “chic e a sangue freddo”. L’artista ha rivelato che nella nuova versione de La casa di carta “i fan potranno vedere una versione più umana di Berlino”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *