La Casa – Il Risveglio del Male: l’ultimo trailer del film in arrivo al cinema il 20 aprile
Il nuovo trailer del quinto capitolo della saga horror creata da Sam Raimi
A pochi giorni dal suo arrivo nei cinema, la Warner Bros. ha pubblicato online l’ultimo trailer de La Casa – Il Risveglio del Male (Evil Dead Rise), il quinto capitolo della saga horror creata da Sam Raimi, che figura nel progetto in qualità di produttore esecutivo. Il film sarà diretto da Lee Cronin, e vedrà protagoniste Alyssa Sutherland e Lily Sullivan. Nel quinto capitolo della saga Evil Dead, una stanca Beth fa una visita in ritardo a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un piccolo appartamento di Los Angeles. Questa reunion tra sorelle viene interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che libera una serie di demoni e costringe Beth a combattere una battaglia primordiale per la sopravvivenza, mentre deve affrontare un versione della maternità da incubo, al di là di ogni immaginazione. Il resto del cast è composto da Lily Sullivan, Ali Asghar Shah, Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher, Mia Challis, Tai Wano, Jayden Daniels e Billy Reynolds-McCarthy.
La Casa – Il Risveglio del Male: l’ultimo trailer del film in arrivo al cinema il 20 aprile
Sam Raimi ha dichiarato:
Sono davvero molto emozionato al pensiero di riportare Evil Dead alla sua casa originale, la New Line, a 40 anni dall’uscita del primo film. La storia della compagnia parla da sola, in materia di attività pionieristica nel campo dell’orrore. E sono parimenti emozionato al pensiero di collaborare con Lee Cronin le cui doti di narratore lo rendono il regista ideale per continuare a portare avanti l’eredità del franchise.
Bruce Campbell ha aggiunto:
Fondamentalmente, La casa è la storia di gente ordinaria alle prese con delle situazioni oltremodo terrificanti. Non vedo l’ora di vedere le protagoniste Alyssa Sutherland e Lily Sullivan portare avanti la tradizione di Evil Dead indossando i panni grondanti sangue di quelli che ci sono stati prima di loro.