La Casa – Il Risveglio del Male: dopo la pubblicazione di una prima clip, il film raggiunge uno score del 94% su Rotten Tomatoes

La risposta al sequel horror La Casa - Il Risveglio del Male è stata finora molto interessante, con i critici che hanno elogiato e amato il film

Le prime recensioni per il sequel horror La Casa – Il Risveglio del Male sono ora aumentate grazie alla pubblicazione di una prima clip del film. Il Risveglio del Male ora si trova ad un allettante e fresco 94% sul sito di recensioni Rotten Tomatoes, con la clip della prossima uscita horror che preannuncia il terrore che terrà compagnia agli spettatori durante tutta la visione.

La Casa – Il Risveglio del Male è già un successo!

evil dead rise horror la casa

La casa – Il risveglio del male.
New Line Cinema
Renaissance Pictures[a]
Pacific Renaissance
Wild Atlantic Pictures

Sono emerse le prime recensioni de La Casa – Il Risveglio del Male e finora la risposta al sequel è stata straordinariamente positiva. Ora al 94% su Rotten Tomatoes, il consenso recita: “Offrendo praticamente tutto ciò che i fan di lunga data potrebbero sperare pur riuscendo a portare avanti il ​​​​franchise, Evil Dead Rise è per tutti i tipi”.

Al Horner, di Empire Magazine, afferma: “Con una performance brillantemente folle di Alyssa Sutherland e un finale perfetto che svela altre storie a venire, Evil Dead Rise fa rivivere il franchise dormiente in modo più efficace del ‘Necronomicon’ stesso”. Lovia Gyarkye, di The Hollywood Reporter, nel frattempo pensa che Il Risveglio del Male “sia un omaggio dannatamente buono e un efficace correzione di rotta”.

L’applauso continua con Joe Leydon, di Variety, che afferma: “Lo sceneggiatore e regista Lee Cronin ha fornito la sua interpretazione fantasiosamente spaventosa del mito del “Libro dei morti” con Evil Dead Rise”, mentre Meagan Navarro, di Bloody Disgusting, elogia le protagoniste “Una fantastica coppia di protagoniste in Sullivan e Sutherland, in particolare Sutherland, combinata con una serie infinita di tributi al franchise e livelli sconvolgenti di visceri assicurano un momento spaventosamente fantastico al cinema”.

Infine, Lex Briscuso, di TheWrap, elogia La Casa – Il Risveglio del Male per essersi attenuto agli amati tropici del franchise dicendo: “Evil Dead Rise” non si sottrae a ciò che rende il franchise così eccezionale: fiumi di sangue, malvagità implacabile che indossa volti familiari e armi ingegnose nella resistenza contro l’ignoto demoniaco”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *