La Casa: Il regista de Il Risveglio Del Male offre aggiornamenti sul nuovo film

Il regista dello spin-off de La Casa, Sébastien Vaniček, afferma che il film è nelle sue fasi iniziali

L’anno scorso è stato testimone dell’uscita del film spin-off de La Casa, noto come Il Risveglio Del Male. Il successo finanziario di questo film ha portato all’annuncio che il regista Sébastien Vaniček avrebbe preso in mano le redini per sviluppare una nuova iterazione del franchise. Tuttavia, Vaniček ha mantenuto un certo riserbo riguardo ai dettagli del progetto, considerando che si trova ancora nelle fasi iniziali della scrittura. Non è ancora chiaro se questa nuova opera avrà forti legami con i film precedenti, nonostante l’utilizzo del Necronomicon come elemento comune con le opere precedenti.

Quali sono le novità nel franchise de La Casa?

john wick evil dead rise durata la casa

La casa – Il risveglio del male.
New Line Cinema
Renaissance Pictures[a]
Pacific Renaissance
Wild Atlantic Pictures

Quando è stato chiesto a Vaniček da ScreenRant dei collegamenti con i film precedenti, ha risposto che è troppo presto per dirlo, dato che si trovano ancora nelle fasi di ideazione e scrittura. Ha condiviso la sua emozione nel lavorare con il suo team, ma ha sottolineato che al momento stanno ancora raccogliendo idee e costruendo la trama, senza ancora iniziare a delineare dettagli più precisi.

Nonostante Fede Álvarez abbia tentato un riavvio del franchise con il supporto di Sam Raimi, Bruce Campbell e Rob Tapert, il risultato del film La Casa del 2013 non ha soddisfatto appieno i fan e non ha generato un seguito diretto. Invece, il franchise ha trovato nuova vita sul piccolo schermo con la serie Ash vs. Evil Dead, che ha avuto tre stagioni di successo.

All’inizio di quest’anno, Lily Sullivan, protagonista de Il Risveglio Del Male, ha rivelato che ci sono state molte discussioni riguardo al suo coinvolgimento nella serie, ma senza conferme dirette. Ha accennato che ci sono diverse possibilità e che, indipendentemente dall’esito, è entusiasta delle opportunità che si presenteranno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *