La Fortuna di Laura: trama e cast del sesto film del ciclo “Purché finisca bene”

Nuovo appuntamento per la prima serata di Rai Uno

La Fortuna di Laura è il sesto film del ciclo di commedie Purché finisca bene, una serie di esilaranti e divertenti storie con un risvolto romantico. Dopo i due film andati in onda le scorse settimane arriva questa sera su Rai Uno alle 21:25 una nuova storia che invita a riflettere sui valori umani e sulla semplicità. Diretto da Alessandro Angelini  – già dietro la macchina da presa della serie Vincenzo Malinconico – il film vede come protagonista assoluta l’attrice Lucrezia Lante della Rovere affiancata da Andrea Pennacchi, Emanuela Grimalda e Ilaria Rossi. Scopriamo di più su La Fortuna di Laura. 

La Fortuna di Laura 2

Pepito Produzioni, Rai Fiction

La Fortuna di Laura: la protagonista deve rimettere in sesto la sua vita 

La Fortuna di Laura racconta la storia di un’arredatrice d’interni, Laura Trabacchi, sicura di se e dalla personalità caparbia. La donna ha una figlia Emma che studia a Londra ma il cui desiderio è in realtà lavorare con la musica. La vita di Laura non potrebbe andare meglio fino a quando non viene a galla la sua relazione con un importante cliente che le fa perdere il lavoro. Senza nessun appoggio la donna viene aiutata dalla sua ex domestica che è stata costretta a licenziare e che si offre di ospitarla a casa sua. 

Con lei però vive suo fratello Fabrizio, un infermiere, e suo figlio Nicola. La convivenza non è semplice si sa ma la situazione si complica quando Laura si trasforma da ospite in colf a causa di un incidente che coinvolge Agnese: non può lavorare e ne approfitta per passare del tempo con il nipote così che la cura della casa passa nelle mani di Laura. Riuscirà ad essere all’altezza? E come si evolverà il rapporto con Fabrizio con cui nascono i primi attriti? Non resta che scoprirlo stasera su Rai Uno alle 21:25. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Lucrezia Lante della Rovere (@lucrezialantedellarovere)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *