Venom – La furia di Carnage: Tom Hardy svela il nuovo look su Instagram

Tom Hardy sui social regala ai fan una nuova immagine di Venom

Qualche settimana fa, un po’ a sorpresa, avevamo potuto dare uno sguardo al nuovo trailer esteso di Venom 2. Ora Tom Hardy svela su Instagram il nuovo look di Venom nel sequel La furia di Carnage. Tom Hardy torna a vestire i panni di Eddie Brock/Venom dopo aver collaborato anche alla stesura della sceneggiatura del sequel insieme a Kelly Marcel. Woody Harrelson interpreterà invece il ruolo di Carnage, ovvero Cletus Kasady, antagonista principale di Venom nel film. Carnage non sarà l’unico villain con cui Eddie Brock dovrà scontrarsi; ci sarà infatti anche Shriek, una pericolosa criminale in grado di manipolare i suoni interpretata da Naomie Harris. In Venom – La furia di Carnage tornerà anche Michelle Williams, ancora una volta nelle vesti di Anne Weying.

Ecco il nuovo look di Tom Hardy in Venom – La furia di Carnage

Su Instagram Tom Hardy ha svelato il nuovo look di Venom. Nell’immagine si vede un casco da motociclista immerso nell’oscurità; sulla visiera è visibile il riflesso di Venom. Hardy ha taggato nell’immagine anche Ducati; questo fa pensare che Eddie Brock guiderà una superbike anche nel sequel. Del resto, anche nel trailer di Venom – La furia di Carnage si vedeva il personaggio di Tom Hardy guidare una superbike Ducati.

Dietro la macchina da presa del sequel di Venom c’è Andy Sekis, che in The Batman di Matt Reeves vestirà i panni di Alfred Pennyworth. Tom Hardy è stato coinvolto direttamente nella stesura delle sceneggiatura di Venom 2. A confermarlo la stessa Kelly Marcel che ha parlato dello script come del frutto di lunghe e approfondite conversazioni fra lei e l’attore. L’uscita del sequel di Venom, dopo diversi spostamenti e slittamenti, è al momento fissata per il prossimo 14 ottobre 2021. Diamo uno sguardo qui di seguito al post Instagram con cui Tom Hardy ha svelato il look di Venom in La furia di Carnage.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *