Venom – La furia di Carnage: il nuovo trailer del film con Tom Hardy

Tom Hardy e Woody Harrelson nel nuovo trailer ufficiale di Venom - La furia di Carnage, a settembre al cinema

Sono passati più di tre mesi dall’uscita del primo trailer ufficiale di Venom – La furia di Carnage e oggi Sony ha rilasciato anche il nuovo. Il nuovo trailer esteso mostra immagini decisamente più grafiche e violente di quello che vedremo sul grande schermo il prossimo autunno. A fronte di incassi più che positivi al botteghino mondiale, Venom del 2018 ha suscitato critiche piuttosto pesanti da parte della critica. Tom Hardy ha collaborato con Kelly Marcel alla stesura dello script di Venom – La furia di Carnage; dietro la macchina da presa c’è invece Andy Serkis. Per Hardy la prova come co-sceneggiatore è una prima assoluta, ma come ha precisato lo stesso Marcel la sua dedizione al personaggio di Venom è totale.

Tom Hardy e Woody Harrelson nel nuovo trailer di Venom – La furia di Carnage

Il nuovo trailer di Venom – La furia di Carnage mostra Tom Hardy scontrarsi con Woody Harrelson che qui veste i panni di Carnage, ovvero Cletus Kasady. Nel cast torna anche Michelle Williams che riprende il ruolo di Anne Weying. In questo secondo capitolo, Venom non dovrà vedersela solo con Carnage, ma dovrà affrontare anche Shriek, che nel film avrà il volto di Naomie Harris. Nei fumetti, Shriek, una pericolosa criminale col potere di manipolare i suoni.

Per la stesura della sceneggiatura di Venom – La furia di Carnage, Kelly Marcel ha lavorato a stretto contatto con Tom Hardy. Come confermato dalla stessa Marcel, lo script è frutto di lunghe conversazioni e confronti con l’attore. Come molti altri film, anche quello di Andy Serkis ha subito vari slittamenti a causa della situazione sanitaria. Nel trailer esteso si legge che il film arriverà in sala il prossimo autunno. Inizialmente, l’uscita era prevista per il 2 ottobre 2020; successivamente il film è slittato al 25 giugno 2021 prima e al 17 settembre 2021 poi. Ora la data da segnare è quella del prossimo 24 settembre. Vediamo qui di seguito il nuovo trailer di Venom – La furia di Carnage.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *