La Leggenda Del Drago Bianco: rivelata la data d’uscita dell’ultimo film di Jason David Frank

La Leggenda Del Drago Bianco è l'ultimo film della defunta star dei Power Rangers e artista marziale Jason David Frank

L’ultimo film della defunta star e artista marziale dei Power Rangers, Jason David Frank, ha fissato una data di uscita. Non solo, ma Bat in the Sun Productions e Bascule Productions Ltd. hanno anche rivelato che cosa accadrà al suo personaggio. Sebbene non sia stata ancora rivelata una data specifica, l’uscita di La Leggenda Del Drago Bianco coinciderà con quello che sarebbe stato il 50° compleanno dell’attore a Settembre.

“Quando Jason David Frank si è tragicamente tolto la vita alla fine dell’anno scorso, è diventata missione del regista onorare la sua eredità completando il film nel modo in cui Frank lo aveva immaginato. Frank era un attore amato, un artista marziale di fama mondiale, che ha portato la stessa passione nelle sue interpretazioni sullo schermo. In questo film, Jason David Frank interpreta Erik Reed, un personaggio complesso che gli ha davvero permesso di mostrare la sua incredibile capacità recitativa”, si legge nel comunicato stampa di Deadline.

la leggenda del drago bianco

bat in the sun productions

Jason David Frank è tristemente scomparso lo scorso anno il 19 Novembre all’età di 49 anni. Meglio conosciuto per il ruolo di Tommy Oliver nel franchise dei Power Rangers, Frank era anche un esperto artista marziale con conoscenze in Shōtōkan, Wadō-ryū, Taekwondo, Judo, Brazilian Jiu-Jitsu, Muay Thai, Wing Chun, Jeet Kune Do e Aikido. “Siamo onorati di contribuire a portare l’ultimo film di un artista così talentuoso al pubblico di tutto il mondo”, ha dichiarato Scott Kennedy di Falling Forward Films, che distribuirà il film nelle sale. “Speriamo che i fan di Jason David Frank adoreranno vedere la collaborazione di così tanti celebri attori insieme ne La Leggenda Del Drago Bianco”.

La Leggenda Del Drago Bianco vede Jason David Frank nei panni di un supereroe caduto

la leggenda del drago bianco

Il film segue Jason David Frank nei panni di Erik Reed aka White Dragon. In seguito, alla decimazione della sua città, venne data la colpa agli eroi, privati dei loro titoli e cacciati. Ora, dopo essere stato latitante per tre anni, Reed torna nella città che non è riuscito a proteggere per riabilitare il suo nome, salvare la sua famiglia e impedire al misterioso Dragon Prime di scatenare la propria vendetta.

“Siamo orgogliosi di aver lavorato con un attore così talentuoso e siamo grati per l’opportunità di condividere la sua interpretazione finale con il mondo”, ha dichiarato il co-regista Aaron Schoenke. “Nonostante l’enorme perdita, il team di produzione ha lavorato instancabilmente per completare il film e garantire che soddisfi gli elevati standard che Jason si è prefissato”, ha aggiunto Sean Schoenke. “Il risultato è un tributo potente e commovente al suo talento e alla sua dedizione”. Con Aaron Schoenke, Chalet Lizette Brannan, Mayling Ng, Michael Madsen e Mark Dacascos al fianco di Jason David Frank, La Leggenda Del Drago Bianco debuttarà nelle sale il 4 Settembre 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *