La Maledizione Dell’Erede: la star di Harry Potter commenta il possibile ritorno del film

La star di Harry Potter, Jason Isaacs, commenta la possibilità di tornare nei panni di Lucius Malfoy in un adattamento cinematografico di Harry Potter e La Maledizione Dell'Erede

La star di Harry Potter, Jason Isaacs, ha commentato il possibile ritorno al franchise nei panni di Lucius Malfoy in un possibile adattamento cinematografico di Harry Potter e La Maledizione Dell’Erede. Scritto dallo sceneggiatore di Enola Holmes, Jack Thorne, La Maledizione Dell’Erede è uno spettacolo teatrale in due parti che riprende 19 anni dopo gli eventi di Harry Potter e i Doni della Morte. Le voci su un potenziale adattamento cinematografico dell’opera sono dilaganti da quando ha debuttato per la prima volta nel West End di Londra nel 2016.

Più di recente, Isaacs ha parlato con RadioTimes.com di un potenziale ritorno al franchise di Wizarding World e della possibilità che la Warner Bros. prosegua con un nuovo film di Harry Potter. Ammettendo che non tutti i progetti teatrali si traducono bene al cinema, Isaacs è sembrato cauto riguardo alla possibilità che un simile progetto si realizzasse. Tuttavia, è rimasto aperto all’idea di tornare nei panni di Lucius Malfoy, dicendo “mai dire mai“.

Il film de La Maledizione Dell’Erede potrebbe essere sviluppato davvero?

harry potter e la maledizione dell'erede

Warner Bros. Pictures, Heyday Films

Al momento, non vi è alcuna conferma ufficiale per Harry Potter e La Maledizione Dell’Erede. Sebbene il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, avesse precedentemente espresso il suo interesse per un’ulteriore espansione del franchise, non è chiaro quale forma potrebbero assumere questi progetti. Mentre ci sono stati anche voci di una potenziale serie televisiva, la maggior parte delle teorie si è incentrata su un adattamento della rappresentazione teatrale esistente. Se la Warner Bros. decidesse di procedere con questo adattamento cinematografico, il regista originale di Harry Potter, Chris Columbus, ha espresso apertamente il suo desiderio di affrontare il progetto.

Columbus, che ha diretto i primi due film della serie, ha rivelato che l’idea di riunirsi con il cast originale per un nuovo film è in realtà “una mia piccola fantasia“. Tuttavia, sebbene possa essere entusiasta di una tale riunione, non tutti i membri del cast originale sarebbero coinvolti ed entusiasti allo stesso modo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *