La mia vita con John F. Donovan: rilasciato il trailer del nuovo film di Xavier Dolan

Di seguito vi lasciamo il trailer del nuovo e atteso film di Dolan

Finalmente è stato rilasciato il trailer del tanto atteso film del giovane Xavier DolanLa mia vita con John F. Donovan. Si tratta del primo film in lingua inglese dell’acclamato regista canadese che non smette di sorprendere e appassionare il suo pubblico. La storia si incentra sulla corrispondenza di lettere tra la star del cinema e della televisione John F. Donovan e un suo giovane fan, Rupert Turner.

Un cast stellare quello di La mia vita con John F. Donovan. A vestire i panni della star protagonista è Kit Harington (il bel John Snow di Il trono di spade), mentre il fan Rupert è interpretato dal giovane e talentuoso Jacob Tremblay (Room). A completare il cast altri grandi nomi tra cui Kathy BatesNatalie PortmanSusan Sarandon, Thandie Newton e Ben Schnauzer. Ad essere rimasta fuori dal film, purtroppo, è Jessica Chastain, le cui scene sono state eliminate in fase di montaggio.

La mia vita con John F. Donovan: il trailer ufficiale

La storia, come già accennato, ruota attorno alla figura della celebrità John F. Donovan. Alla sua morte, in seguito a una serie di scandali che lo hanno visto coinvolto, Rupert Turner decide di raccontare la corrispondenza epistolare avuta con la star, e di come quelle lettere abbiano avuto un forte impatto sulle loro vite.

Sicuramente si preannuncia un film diverso dalle storie, più intime, portate sullo schermo fino ad ora. Dopo una produzione alquanto travagliata, la pellicola è stata presentata a settembre al Toronto International Film Festival e uscirà ufficialmente nelle sale francesi il 13 marzo, mentre per quelle italiane ancora non si ha un data precisa, ma la distribuzione sarà affidata alla Lucky Red. Attendiamo con ansia l’uscita di La mia vita con John F. Donovan sperando che non deluda le aspettative dei suoi fan, dopo il successo meritato delle sue opere precedenti come Mommy e il più recente È solo la fine del mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *