La quinta stagione di Bojack Horseman tornerà a brevissimo!

Annunciata la data della quinta stagione di Bojack Horseman!

I fan dell’amatissima e sorprendente serie cartoon (ma non troppo) possono stare tranquilli; l’attesissima quinta stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal 14 settembre. Ad annunciarlo un tweet dei gestori della pagina Twitter della serie:

wooowwww congratulations you are the 10000000 person to ask that question your prize is the answer sept 14th now please stop asking me

Che tradotto significa:

Woowwww congratulazioni, sei la persona numero 10000000 a fare questa domanda, il prezzo è la risposta: 14 settembre. Adesso, per favore, smettete di chiedermelo”.

La risposta alla fan, la cui richiesta “TELL US WHEN SEASON FIVE IS COMING OUT” non ha bisogno di traduzioni, risolve un dubbio atroce di milioni di fan in tutto il mondo.

La quinta stagione di Bojack Horseman tornerà a brevissimo!

 

Tra il 14 e il 15 settembre del 2018, dunque, le avventure del cavallo più depresso del mondo vedranno la luce. La quarta stagione, come sempre, aveva lasciato l’amaro in bocca negli spettatori, oltre ad una serie innumerevole di perle di saggezza. Creata da Raphael Bob-Waksberg e prodotta da Netflix, Bojack Horseman racconta le vicende di un cavallo antropomorfizzato, la cui professione è l’attore. Ormai sull’orlo del fallimento, la sua esistenza è un continuo calvario lavorativo e sentimentale, in cui solo l’alcol e le droghe lo “aiutano” a non sprofondare.

Ma non solo Bojack. Anche i personaggi secondari, infatti, sono fortemente caratterizzati. Innamorato di Diane, la quale è fidanzata con la star televisiva Mr. Peanutbutter (un labrador), vive con il suo amico Todd, un fallito cronico. La serie offre tuttavia molti spunti filosofici e morali, che una visione più attenta e meno superficiale permettono di cogliere con facilità. La serie ha anche ricevuto numerosi premi e candidature, tra cui due Critics’ Choice Television Awards e una candidatura ai Saturn Awards.

Che aggiungere ancora? Saremo nell’hype più totale sino a metà settembre!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *