La Sirenetta: il live action con Halle Bailey è all’altezza dell’originale animato? Parola agli spettatori!

Dopo la prèmiere a Los Angeles, arrivano le prime reazioni al live-action Disney La Sirenetta

 

Il pubblico ha fatto il suo primo viaggio sottomarino per il remake live-action de La Sirenetta della Disney, con l’impressionante interpretazione di Halle Bailey. La première del film a Los Angeles si è conclusa da poco e le prime reazioni al musical hanno iniziato ad invadere i social media. Prima del suo debutto nelle sale il 24 maggio, la Disney ha rilasciato un filmato de La Sirenetta al CinemaCon del mese scorso a Las Vegas, mostrando una prima occhiata a Melissa McCarthy che canta Poor Unfortunate Souls nei panni di Ursula.

La critica si espone sui social e commenta il live action Disney La Sirenetta, nelle sale cinematografiche italiane dal 24 maggio 2023

la sirenetta teaser

La Sirenetta. Walt Disney Pictures

È stato riferito che il regista Rob Marshall e suo marito, il produttore John DeLuca, hanno tenuto una proiezione privata del film, con una lista di ospiti che includeva Emily Blunt, John Krasinski, Matt Damon e Ben Platt. Il pubblico stellato, apparentemente, ha applaudito dopo ogni numero musicale ed ha continuato a mostrare compiacimento durante il ricevimento post-proiezione.

Il musical presenta una colonna sonora di Lin-Manuel Miranda e Alan Menken (che ha scritto la colonna sonora per l’originale del 1989), con quattro nuove canzoni originali. Insieme a Bailey e McCarthy, il cast include anche Jonah Hauer-King nei panni del principe Eric, Javier Bardem nei panni di Re Tritone, Noma Dumezweni nei panni della regina Selina, Jacob Tremblay che presta la voce a Flounder, Daveed Diggs che presta la voce a Sebastian e Awkwafina che presta la voce a Scuttle.

Le prime reazioni, in generale, hanno elogiato la scelta di lasciare che Halle Bailey vestisse i panni di Ariel nel film. Il redattore di Variety Crafts Jazz Tangcay si sente un grande fan, definendo Bailey “straordinaria” e McCarthy una “cattiva eccezionale”, ma le reazione sono moltissime! Eccole di seguito:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *