La Storia di Olaf: il trailer del corto in arrivo su Disney+

Il corto sarà dispnibile sulla piattaforma streaming da venerdì 23 ottobre

Disney+ ha diffuso il trailer de La Storia di Olaf, nuovo corto targato Walt Disney Animation Studios incentrato sul personaggio del mondo di Frozen. Il corto sarà disponibile sulla piattaforma streaming da venerdì 23 ottobre; il giorno dopo proiettato ad Alice nella Città.  Il corto segue i primi passi di vita di Olaf, alla ricerca della sua identità sulle montagne innevate nei pressi di Arendelle. La Storia di Olaf è diretto da Trent Correy (animation supervisor di Olaf in Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e Dan Abraham (story artist veterano, autore degli storyboard della sequenza musicale di Da Grande di Olaf in Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e prodotto da Nicole Hearon (associate producer di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle e Oceania) con Peter Del Vecho (produttore di Frozen – Il Regno di GhiaccioFrozen 2 – Il Segreto di Arendelle).

La Storia di Olaf: sinossi e trailer del corto in arrivo su Disney+

Nella versione italiana del corto l’attore e regista Enrico Brignano presta ancora una volta la propria voce a Olaf. L’attrice e cantante Serena Autieri e l’attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi tornano ad interpretare rispettivamente le sorelle Elsa Anna.

La sinossi ufficiale del corto:

Cosa è successo a Olaf dal momento in cui Elsa lo ha creato mentre cantava “All’Alba Sorgerò” e costruiva il suo palazzo di ghiaccio e quando Anna e Kristoff l’hanno incontrato per la prima volta nella foresta? E come ha imparato ad amare l’estate? Le inedite origini di Olaf, l’innocente e profondo pupazzo di neve amante dell’estate che ha fatto sciogliere i cuori nel film di animazione premio Oscar del 2013 Frozen – Il Regno di Ghiaccio e nel suo acclamato sequel del 2019, vengono rivelate nel nuovissimo cortometraggio dei Walt Disney Animation Studios, La Storia di Olaf.

Ecco il trailer ufficiale in italiano del corto La Storia di Olaf, dal 23 ottobre su Disney+:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *