La Tata: il cast della sitcom in una simpatica reunion virtuale

Una rimpatriata con gli interpreti della celebre sitcom!

Anche Fran Drescher, insieme al cast che ha reso celebre e così popolare La Tata, ha pensato di regalare un po’ di svago ai fan della sitcom anni 90. Dando ascolto alla richiesta di un’appassionata ammiratrice de La Tata, la Drescher ha organizzato una reunion virtuale di tutto (o quasi) il cast. Durante questa simpatica rimpatriata avvenuta su Zoom, gli interpreti della sitcom hanno organizzato una rilettura del copione dell’episodio pilota. Qui sotto potete vedere il video della reunion.

Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per passare un po’ di tempo e – perché no – tornare indietro nel tempo insieme a Francesca, Zia Assunta, Niles, il signor Sheffield e C.C. Babcock. Nel video della reunion del cast de La Tata non ci sono solo James Marsden ed Ann Morgan Guilbert (Yetta), scomparsa nel 2016. Fran Drescher ha commentato la rimpatriata per questa table read tutta particolare con le parole che potete leggere qui sotto.

La risata è la miglior medicina. Così, in questo momento difficile, abbiamo pensato “Non sarebbe fantastico se riuscissimo a riunire il cast originale per una lettura virtuale del pilot? Si tratta di una performance unica per i nostri fan in tutto il mondo, che stanno attualmente affrontando lo stress da isolamento e potrebbero apprezzare un momento positivo. Per noi è stato così e speriamo che per voi sarà lo stesso!

la tata cast reunion

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *