La tata: la celebre serie tv potrebbe arrivare su Netflix a febbraio

Le avventure di tata Francesca presto su Netflix?

Chi è cresciuto negli anni Novanta, di certo, ricorderà le avventure di Francesca Cacace, protagonista della serie tv La tata, interpretata da Fran Drescher. Stando a quanto riportato da Io Donna, settimanale del Corriere della Sera, La tata potrebbe arrivare a febbraio su Netflix, con tutte le stagioni al completo. La serie tv prodotta dalla stessa Fran Drescher e da Peter Marc Jacobson è già disponibile in lingua originale su Amazon Prime Video e TimVision e, al momento, Netflix non ha ancora confermato la notizia.

La tata (The Nanny in originale), vero e proprio cult anni Novanta, venne mandata in onda per la prima volta da CBS nel 1993. Composta da 6 stagioni per un totale di 146 episodi, La tata, che potrebbe arrivare presto su Netflix, ha ricevuto 11 nomination agli Emmy Awards e una vittoria nel 1995 per il miglior design dei costumi. Protagonisti della serie, oltre a tata Francesca, Maxwell Sheffield e i suoi figli, zia Assunta, C.C. Babcock e lo storico maggiordomo Niles.

la tata netflix

Fran Drescher, creatrice, sceneggiatrice e produttrice della serie, ha messo molto della sua vita e della sua storia personale nella serie. I genitori di Francesca, in lingua originale, si chiamano Morty e Silvia esattamente come nella realtà e anche il cane Chestnut (Castagna), che nella serie apparteneva a C.C. Babcock, in realtà era della stessa Drescher. Non resta che aspettare e vedere se Netflix confermerà la notizia e se La tata potrà tornare a farci sorridere e divertire da febbraio, con tutte le sue stagioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *