Lady Gaga a Milano: fan in delirio e la parolaccia in italiano (VIDEO)

Lady Gaga incanta Milano per la premiere italiana di House of Gucci e pubblica un video diventato presto virale

Lady Gaga arriva a Milano nella serata dell’anteprima italiana di House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott, e subito dopo conquista anche il web con questo video in cui la sentiamo dire una parolaccia in italiano. Vestita Versace per l’anteprima mondiale a Milano, erano in migliaia i fan ad aspettare la superstar, vestita di rosso e con una capigliatura semi raccolta. Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il vero nome della cantante e attrice, nel film di Ridley Scott è Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci, processata per essere stata la mandante dell’omicidio dell’uomo. Dopo la premiere in un cinema del centro, Gaga si è poi resa protagonista di un siparietto dietro alla scorta della finanza: bloccata dalle auto, si è espressa in perfetto italiano: “Che ca… succede?”. Il video, postato su Instagram, è diventato presto virale.

Lady Gaga a Milano: fan in delirio e la parolaccia in italiano

House of Gucci si basa sull’omonimo libro di Sara Gay Forden “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” (tradotto in italiano in “La saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo, follia”). La cantante premio Oscar, conosciuta per il suo lato ironico e ricco di umorismo, si è resa inoltre protagonista di un toccante discorso. Parlando delle difficoltà del periodo pandemico, ha dichiarato:

Voglio ringraziare tutti i medici e gli operatori sanitari che hanno lavorato durante la produzione del film al tempo del Covid, nessuno si è ammalato. Sono molto grata al personale sanitario. Vorrei che tutti, vincessero un premio, ogni attore, ogni realizzatore. Vorrei che tutti vincessero un premio per aver realizzato opere d’arte durante la pandemia. Il vero premio però, dovrebbe andare alle persone in tutto il mondo così coraggiose negli ultimi 18 mesi che hanno affrontato questa pandemia globale, questo è il vero coraggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *