Lady Gaga ha consultato Bradley Cooper prima di interpretare Patrizia Reggiani in House of Gucci

Lady Gaga ha raccontato di aver consultato il suo collega e amico Bradley Cooper prima di interpretare il complesso ruolo di Patrizia Reggiani in House of Gucci. La pellicola, diretta da Ridley Scott, ha già permesso all’attrice di ottenere il consenso della critica ed alcune importanti candidature come quella ai Golden Globe.

L’attrice, adesso, potrebbe ottenere la candidatura come miglior attrice protagonista ai prossimi Oscar 2022. Ma prima di accettare il ruolo, ha chiesto un parere del collega con cui ha condiviso l’acclamato A Star Is Born

Lady Gaga ha consultato Bradley Cooper per House of Gucci

Lady Gaga riceverà l'Icon Award ai Palm Springs Film Awards

House of Gucci. Eagle Pictures

In una recente intervista ad EW, Lady Gaga ha raccontato che la sua carriera di attrice non è stata presa alla leggera e che prima di accettare il ruolo di Patrizia Reggiani in House of Gucci , ha chiesto un parere di Bradley Cooper. 

L’artista ha raccontato: ”Bradley Cooper ha creduto davvero in me per il ruolo di Ally Maine in A Star Is Born. È stato il successo della nostra collaborazione artistica che mi ha portato dove sono ora. Chiedo consigli a Bradley da anni, e ho sempre apprezzato il suo supporto ei suoi consigli, i suoi pensieri sui miei impegni futuri”.

La pellicola House of Gucci è basata sul romanzo di Sara Gay Forden “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed”. Lady Gaga interpreta così Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci. La donna è stata processata e condannata per aver pianificato l’assassinio del suo ex marito nel 1995. Patrizia Reggiani ha scontato 18 anni di carcere.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *