Lady Gaga, Hold My Hand – Il video del brano parte della colonna sonora di Top Gun: Maverick

Il video musicale del brano parte della colonna sonora del sequel di Top Gun - Lady Gaga Hold My Hand

Lady Gaga è interprete del brano Hold My Hand, che farà parte della colonna sonora dell’attesissimo Top Gun: Maverick, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 maggio. Ci sono grandi aspettative attorno al sequel del cult anni Ottanta con protagonista Tom Cruise, anche alla luce delle prime entusiastiche reazioni di chi ha avuto il privilegio di vederlo in anteprima al CinemaCon 2022. Il video musicale di Hold My Hand, che potete vedere qui sotto, è ricco di spettacolari sequenze aeree che mostrano Maverick in azione e altri momenti particolarmente emozionanti tratti dal film. Lady Gaga appare immersa nelle atmosfere decisamente suggestive del film, in un videoclip diretto dallo stesso regista di Top Gun: Maverick, Joe Kosinski.

lady gaga hold my hand

Top Gun: Maverick. Paramount Pictures

Il video musicale del brano parte della colonna sonora del sequel di Top Gun – Lady Gaga Hold My Hand

Il brano di Lady Gaga Hold My Hand echeggia già dalle prime note i toni epici e coinvolgenti di Top Gun: Maverick, già etichettato dalla stampa come “un blockbuster perfetto”. Un film che promette di strappare più di qualche lacrima ai fan dell’originale del 1986 e attirare nuove generazioni di appassionati. E lo scenario in cui Lady Gaga è immersa richiama immediatamente le atmosfere di Top Gun. Gaga ha parlato del brano come di una vera e propria “lettera d’amore al mondo”, manifestando entusiasmo e orgoglio per quanto ha realizzato. La star, nata proprio nell’anno di uscita di Top Gun, ha raccontato di aver lavorato a Hold My Hand per anni, cercando continuamente di perfezionarla e renderla sua. “Volevo realizzare della musica in una canzone in cui condividiamo il nostro bisogno profondo di essere capiti e provare a capirci. Un desiderio di essere vicini quando ci sentiamo distanti, la capacità di celebrare la vita degli eroi”.

Una lettera d’amore al mondo e il desiderio di celebrare la vita degli eroi sono alla base di una canzone rivolta a tutti, in particolare durante e dopo un periodo particolarmente difficile. Lady Gaga ha ringraziato Tom Cruise, Hans Zimmer e Joe Kosinski per l’opportunità di lavorare con loro, permettendole di vivere “un’esperienza meravigliosa”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *