House of Gucci: Lady Gaga ha improvvisato la celebre frase del trailer

House of Gucci uscirà in Italia il 16 dicembre. Il nuovo film di Ridley Scott racconterà la storia di Patrizia Reggiani. La donna, interpretata da Lady Gaga, commissionò l’omicidio dell’ex marito Maurizio Gucci. Accanto all’artista, troviamo un cast eccezionale composto da Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino e Selma Hayek. 

La pellicola è basata sul libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay Forden. La sceneggiatura del film è curata da Becky Johnston e Roberto Bentivegna. 

Lady Gaga rivela di aver improvvisato l’iconica frase del trailer di House of Gucci 

House of Gucci trailer

House of Gucci. MGM Metro-Goldwyn-Mayer, Bron Studios, Scott Free Productions

In una recente intervista a Variety, Lady Gaga ha parlato della famosa frase diventata subito virale, sui social, dopo che il trailer del film è stato pubblicato. In una scena, l’attrice nei panni di Patrizia Reggiani pronuncia un’iconica frase, facendosi il segno della croce: ‘Nel nome del padre, del figlio e della famiglia Gucci’. La protagonista del film di Scott ha raccontato come è nata la frase virale: ”Dicevo quella frase ogni volta nel camerino, tutte le volte. La stavo facendo nel trailer, e qualcosa in quella scena quando la stavamo facendo sembrava giusta, e l’abbiamo fatta. Ed è una testimonianza di Ridley Scott come regista perché usa le cose. Lui usa la creatività. Lui usa l’amore”. 

Inoltre, Lady Gaga ha parlato della complessa figura di Patrizia Reggiani, affermando: ”Quando andrai a vedere “House of Gucci”, non guarderai un film su un assassino sexy, vedrai una vera donna innamorarsi e cadere a pezzi. Non vedo l’ora che la gente vada al cinema e veda questo film perché è così divertente. E sembra che sarà davvero drammatico. Lo è, ma è drammatico, divertente e comico”. 

L’artista potrebbe ottenere una candidatura ai prossimi Oscar 2022 come miglior attrice protagonista. Quest’anno, potrebbe gareggiare con attrici come Kristen Stewart, Olivia Colman e Penelope Cruz. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *