Lady Gaga riceverà l’Icon Award ai Palm Springs Film Awards 2022

Dopo aver conquistato il premio come miglior attrice ai New York Film Critics Circle Awards, Lady Gaga riceverà l’Icon Award ai Palm Springs Film Awards. L’attrice otterrà il riconoscimento per la sua interpretazione in House of Gucci di Ridley Scott

Nella pellicola, l’artista indossa i panni di Patrizia Reggiani, la donna che commissionò l’omicidio dell’ex marito Maurizio Gucci. Nel cast, troviamo anche Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons e Al Pacino. La storia racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, creatività, ambizione, tradimento, vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia. House of Gucci arriverà al cinema il 16 dicembre. 

Lady Gaga riceve l’Icon Award ai Palm Springs Film Awards per House of Gucci di Ridley 

Lady Gaga riceverà l'Icon Award ai Palm Springs Film Awards

House of Gucci. Eagle Pictures

I Palm Springs International Film Awards si svolgeranno il 6 gennaio 2022 presso il Palm Springs Convention Center. Il festival si svolgerà fino al 17 gennaio 2022. Lady Gaga riceve così l’Icon Award 2022 per aver interpretato Patrizia Reggiani in House of Gucci

Il presidente del festival Harold Matzner ha dichiarato, in una nota: ”Per molti Lady Gaga è un’icona attraverso la sua musica, ma continua a stupire il pubblico con i suoi iconici ruoli cinematografici. Dopo la sua memorabile performance in ‘A Star is Born’, Lady Gaga alza ancora una volta l’asticella nel suo ritratto di Patrizia Reggiani in ‘House of Gucci’, la scioccante storia vera della famiglia dietro l’impero della moda italiana. Per questa performance tour-de-force, è nostro onore consegnare il premio icona a Lady Gaga”. 

Ai Palm Springs International Film Awards saranno premiate anche altre brillanti attrici. Infatti, Kristen Stewart riceverà l’Actress Spotlight Award per la sua interpretazione in Spencer. Mentre Penélope Cruz riceverà il riconoscimento The International Star Award. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *