Lady Gaga sarà Ursula ne La Sirenetta?

La pop star americana al centro di un rumor riguardate la live-action di La Sirenetta

Il rumor, diffusosi a macchia d’olio dopo la pubblicazione della notizia da parte di The Disinsider (notizia non assolutamente confermata), vedono associarsi il nome della pop star internazionale a quello di un famoso cartone animato: Lady Gaga La Sirenetta?! Vi piacerebbe l’accostamento?

La Disney, secondo quanto rivelato da una fonte vicina al progetto, ha come primo nome quello della cantate in cima alla lista per il ruolo della cattiva Ursula. Questo perché sarà in cantiere una live-action sul cartone animato La Sirenetta.

Su questo progetto, si conoscono pochi nomi, tra i quali quelli di Rob Marshall e dei compositori Alan Menken e Lin-Manuel Miranda. Quest’ultimi gestiranno a tutto campo l’ambito musicale che prevede canzoni originali e canzoni nuove. E chi meglio di una Lady Gaga per intonare le note della cattiva?

Ursula verrà interpretata da Lady Gaga nella live-action del cartone Disney La Sirenetta?

Per la live-action targata disney Lady Gaga potrebbe essere perfetta dato che ha una gran bella dote canora e certamente una brillante carriera, agli inizi, come attrice. Difatti, la cantante ha preso parte nella stagione di American Horror Story: Hotel con un ruolo chiave. Mentre, di recente, è stata scelta come protagonista femminile nel film A star is born di Bradley Cooper. Il film, nelle sale italiane in uscita oggi, ha conquistato una larga platea e l’interpretazione di Lady Gaga è stata apprezzata dai fan e dalla critica. Vi lasciamo qui il link diretto alla super recensione del film, dateci uno sguardo!

Questo rumor ci intriga parecchio però nulla sarà certo se non con dichiarazioni ufficiali. Dichiarazioni non ancora arrivate né dalla Disney né dalla stessa Gaga. Non ci resta che viaggiare un pochino con la fantasia e sognare di vedere la cantante trasformata in Ursula. Che i sogni son desideri!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *