L’Amica geniale 3 trama ultima puntata: il ritorno di Nino e la decisione di Elena

In onda questa sera alle 21:25 le ultime due puntata della terza stagione della serie

L’Amica geniale 3 è giunta alla conclusione. La terza stagione della fortunata serie si conclude questa sera con gli ultimi due episodi del capitolo “Storia di chi fugge e di chi resta”. Le puntate precedenti hanno riscosso l’interesse del pubblico che continua a seguire le vicende di Elena e Lila tra Napoli e Firenze, sullo sfondo degli anni ’70-’80. Gli ultimi due episodi vedranno tra le altre cose anche le ultime performance delle giovani attrici, Margherita Mazzucco e Gaia Girace, nei panni delle protagoniste. Dalla prossima stagione infatti verrano scelte altre attrici per proseguire con una narrazione che sia il più veritiera possibile, considerando lo scorrere del tempo. Scopriamo invece qualche anticipazione sulle ultime due puntate de L’Amica geniale 3. 

L'amica geniale3
Wildside, Fandango, Umedia , Rai Fiction, HBO, TIMvision , The Apartment , Mowe , Fremantle 

L’Amica geniale 3: Nino ritorna e si insinua nella vita di Elena 

Nel primo episodio “Ancora tu” torna di nuovo nella vita di Elena una sua vecchia conoscenza, nonché suo primo amore: Nino Sarratore. L’uomo, che è sempre stato nel cuore di Elena nonostante le complicate situazioni del passato, le fa visita a Firenze. Tra lui e Pietro sembra nascere un buon rapporto e la sua visita sembra risvegliare qualcosa in Elena. Il matrimonio con Pietro peggiora giorno dopo giorno e la situazione in casa è molto pesante. Ma grazie all’arrivo improvviso di Nino, Elena sembra ritrovare la fiamma che la animava e torna a scrivere. 

Nell’ultimo episodio invece “Chi fugge, Chi resta” sono Elena e Pietro a conoscere la famiglia di Nino. Dopo la stesura del romanzo di Elena, Nino scopre che Pietro, a differenza sua, non lo ha letto. L’uomo si sente in dovere di difendere Elena e elogiare il lavoro fatto e comincia perciò ad attaccare e criticare Pietro per questo motivo. Che sia la goccia che fa traboccare il vaso nel matrimonio tra i due? Cosa farà Elena nell’ultima puntata de L’Amica geniale 3

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da My Brilliant Friend (@mybrilliantfriend)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *