L’Amica geniale 4: i fan alla ricerca delle nuove Lila ed Elena

A pochi giorni dalla trasmissione degli ultimi due episodi della terza stagione i fan sono alla ricerca delle nuove attrici

Iniziano già a circolare voci su l’Amica geniale 4. Si sta per concludere la terza stagione della serie tv  e i fan già si sono lanciati in supposizioni su chi saranno le interpreti di Lila e Lenù nella nuova stagione. La tetralogia della Ferrante segue le vite e l’amicizia che lega Elena Greco e Raffaella Cerullo, due bambine cresciute in un rione napoletano. Trascorrono gli anni e ovviamente le protagoniste crescono. La cosa deve essere resa anche all’interno della serie televisiva ragione per cui non è credibile che le due attuali attrici, Margherita Mazzucco e Gaia Girace, continuino a vestire i panni delle protagoniste. Scopriamo quali nomi sono stati messi in campo e cosa potrebbe succedere ne L’Amica geniale 4.

L'amica geniale 4
Wildside, Fandango, Umedia , Rai Fiction, HBO, TIMvision , The Apartment , Mowe , Fremantle 

L’Amica geniale 4: è toto nomi sulle nuove interpreti di Lenù e Lila

La produzione della quarta stagione delle serie non è ancora iniziata ma già si parla delle nuove attrici che daranno il volto alle protagoniste più adulte della saga. Alla fine della seconda stagione, ultima diretta da Saverio Costanzo prima che dietro la camera passasse Daniele Lucchetti, si vociferava che ci dovesse essere un cambio cast. Ma già dalle prime puntate abbiamo ritrovato le stesse attrici che interpretano Lila e Lenù anche in età adulta. Il regista della serie, Daniele Lucchetti, ha risposto a chi tra i fan aveva manifestato qualche dubbio nel vedere ancora le due giovani attrici. Nonostante questo le due si stanno dimostrando straordinarie nel i loro ruoli, confermando l’ottima conoscenza dei personaggi. 

L’Amica geniale 4: ecco i nomi dei fan da Vittoria Puccini a Alessandra Mastronardi

Tra i possibili nomi che si fanno per interpretare Elena sembrano circolare molto quello di Alba Rohrwacher che nella serie già da la voce all’Elena adulta e che quindi continuerebbe a vestire i panni del personaggio. Tra gli altri anche quello di Serena Autieri. Seguono i nomi di Vittoria Puccini e Federica de Benedictis per due versioni adulte di Elena. Per Lila invece tra i nomi preferiti ci sono quelli di Luisa Ranieri e Irene Maiorino. Tra i fan circolano ipotesi invece su Alessandra Mastronardi. Nulla di sicuro ancora. Quello che è certo però è l’interesse da parte degli affezionati nel vedere ben rappresentati i loro personaggi preferiti. Fino ad ora i risultati non hanno deluso, non ci resta che attendere notizie in più per L’Amica geniale 4.

Articoli correlati

1 commento

  • Pili Gabriella ha detto:

    MA è vero, che HA NESSUNO E’ VENUTO IN MENTE , CHE LA VERA ED UNICA “”LILA”” è l’attrice napoletana il cui nome è…. PINA TURCO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *