Landscape With Invisible Hand: Tiffany Haddish nel cast del film sci-fi

Il nuovo film sci-fi diretto da Cory Finley tratto dall'omonimo romanzo di M.T. Anderson

Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, Tiffany Haddish sarà nel cast di Landscape With Invisible Hand, nuovo film sci-fi adattamento dell’omonimo romanzo scritto da M.T. Anderson. La pellicola sarà prodotta dalla MGM in collaborazione con Plan B e Annapurna, dopo aver acquisito i diritti del libri nel 2017. A scrivere e dirigere Landscape With Invisible Hand ci sarà Cory Finley, reduce della vittoria agli Emmy grazie a Bad Education, con Hugh Jackman protagonista. Finley ha esordito alla regia con Amiche di sangue (Thoroughbreds), che vede nel cast Anya Taylor-Joy, Olivia Cooke ed il compianto Anton Yelchin.

Tiffany Haddish nel cast di Landscape With Invisble Hand

Il romanzo di Landscape With Invisible Hand tratta una storia ambientata in un futuro non troppo distante in cui la specie aliena chiamata Vuvv ha preso il controllo sulla Terra. Dopo il collasso dell’economia globale e del mercato del lavoro a causa della tecnologia extraterrestre, un teenager e la sua fidanzata trovano un modo per guadagnare soldi trasmettendo in diretta la loro vita insieme, conquistando gli alieni affascinati dal loro rapporto. La situazione prende però una svolta negativa quando i due teenager iniziano a odiarsi e non possono lasciarsi per evitare di mandare in bancarotta le rispettive famiglie.

Al momento Tiffany Haddish è impegnata nelle trattative con la produzione e non è ancora stato svelato il ruolo che dovrebbe interpretare. L’attrice è nota soprattutto per Il viaggio delle ragazze, dove interpreta una di quattro amiche che si ritrovano per partecipare all’Essence Festival, a New Orleans. Tra balli, musica e alcool il loro rapporto sembra essere tornato quello dei vecchi tempi, risanando la loro amicizia. Il film ha incassato 140.9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 115.1 negli Stati Uniti. È la prima pellicola con sceneggiatura afroamericana a raggiungere i 100 milioni al box office.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *