Lanterns: James Gunn smentisce gli ultimi rumors

Gunn ha smentito le voci riguardanti l'età di John Stewart nella serie TV Lanterns

James Gunn sta smentendo le recenti speculazioni riguardanti la serie televisiva di Lanterna Verde, intitolata Lanterns. Su Threads, un fan ha chiesto al capo dei DC Studios, la presunta età di John Stewart nel DCU, considerando che è uno dei due protagonisti precedentemente annunciati per la serie. Tuttavia, Gunn ha smentito categoricamente le speculazioni sull’età del personaggio, ricordando ai fan che nulla è ufficiale se non viene confermato direttamente da lui.

Amici, se l’ho detto una volta, è come se l’avessi ripetuto mille“, ha dichiarato Gunn. “Tutte queste voci sono prive di fondamento a meno che non provengano direttamente da me. La gente non conosce nemmeno lo sceneggiatore dello show. Come possono presumere di sapere l’età del personaggio?”

Cosa sappiamo della serie tv Lanterns?

lanterns

Attualmente, le informazioni riguardanti la serie tv sono limitate. Nell’estate scorsa, James Gunn ha annunciato diverse nuove aggiunte al cast del DCU, tra cui Nathan Fillion nel ruolo di Guy Gardner. Dato che in precedenza Finn Wittrock è stato Gardner per la serie TV, alcuni fan si sono chiesti se ci fosse una separazione tra questa e il resto del DCU. Tuttavia, Gunn ha chiarito che ciò non era vero e ha affermato che Fillion avrebbe interpretato Guy Gardner in tutte le parti del DCU.

In una dichiarazione rilasciata lo scorso gennaio, DC Studios ha ufficializzato che la serie, intitolata Lanterns, si concentrerà su due delle Lanterne Verdi più celebri, Hal Jordan e John Stewart. La trama è stata descritta come una sorta di storia cosmica alla True Detective, coinvolgendo i due personaggi in una ricerca di un “antico orrore” sulla Terra. Questo evento si svilupperà in una storia più ampia che il DCU si prepara a narrare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *