L’assistente di volo 2: la prima immagine di Kaley Cuoco nella seconda stagione

Kaley Cuoco sta per tornare nei panni di Cassie Bowden in L'assistente di volo 2

L’assistente di volo 2 sta per arrivare. La prima stagione della serie ha ottenuto un grande successo per il suo debutto. Grazie al sorprendente personaggio di Cassie Bowden, Kaley Cuoco ha ottenuto numerose candidature come quella agli Emmy 2021 nella categoria miglior attrice protagonista in una serie commedia e quella ai Golden Globe. La storia è basata sull’omonimo romanzo di Chris Bohjalian. La prima stagione della serie è creata da Steve Yockey. Nella serie di HBO Max, l’attrice racconta la vicenda di un’assistente di volo che, dopo una notte passata con un passeggero, si sveglia e lo trova morto accanto a lei. Tuttavia, la donna non ricorda nulla di quanto le sia successo. Gli otto episodi del progetto uniscono il genere drammatico alla commedia. 

L’assistente di volo 2: la prima immagine di Kaley Cuoco nella seconda stagione della serie

L’assistente di volo 2 arriverà nella primavera del 2022. HBO Max ha recentemente mostrato, con un video, tutte le attese serie che andranno in onda nei prossimi mesi del nuovo anno. Tra i progetti annunciati c’è anche il secondo capitolo della brillante serie che vede come protagonista Kaley Cuoco. Come sappiamo, il libro di Chris Bohjalian si conclude con le vicende raccontate negli episodi della prima stagione della serie. Nei nuovi episodi del secondo capitolo, Cassie vive a Los Angeles ma quando un incarico all’estero la porta ad assistere inavvertitamente ad un nuovo omicidio, rimane coinvolta in un altro intrigo internazionale.

Nel cast de L’assistente di volo 2, ritroveremo: Zosia Mamet, Griffin Matthews, Deniz Akdeniz e Rosie Perez. Ma saranno presenti anche TR Knight, Yasha Jackson e Audrey Grace Marshall. Tra i nuovi membri del cast, accanto alla Cuoco, conosceremo Callie Hernandez e JJ Soria che interpreteranno una coppia di cacciatori di taglie, Gabrielle ed Esteban Diaz. Inoltre, saranno presenti anche Cheryl Hines, di Curb Your Enthusiasm , Jessie Ennis, Mae Martin, Margaret Cho, Santiago Cabrera e Shohreh Aghdashloo. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *