L’avete riconosciuta? Per anni, è stata un’affascinante e coraggiosa vampira. Adesso, è la protagonista di una commedia romantica natalizia su Netflix

Occhi da cerbiatta, capelli scuri e l’aria determinata di una bambina pronta a diventare una delle star più seguite e amate dai giovani. L’avete riconosciuta? 

Dal  2009, il pubblico televisivo si è innamorato di lei nell’acclamata serie The Vampire Diaries, dove ha interpretato non solo la coraggiosa Elena Gilbert ma anche l’affascinante e spesso perfida Katherine Pierce. L’attrice ha recitato accanto a Ian Somerhalder e Paul Wesey. Successivamente, dopo il grande successo ottenuto, nel 2015, ha deciso di lasciare il progetto dopo ben sei stagioni da protagonista. 

Stiamo parlando proprio di lei: Nina Dobrev. Classe 1989, originaria della Bulgaria, l’artista è stata definita nel 2010 dalla rivista Entertainment Weekly una vera e propria rivelazione grazie alla sua capacità di interpretare due ruoli in uno show. 

love hard recensione

Love Hard. Wonderland Sound and Vision

Dopo vari progetti lavorativi come la commedia horror The Final Girls e la commedia romantica Crash Pad, nel 2019 la Dobrev è entrata a far parte della serie televisiva comedy Fam. Poche settimane fa, Nina è approdata su Netflix da vera protagonista con la commedia romantica Love Hard. Nel cast della pellicola troviamo Darren Barnet e Jimmy O. Yang

Il film natalizio è tra i più visti della piattaforma. Nina interpreta Natalie, una ragazza di Los Angeles sfortunata in amore che perde la testa per un ragazzo della East Coast su un’app di incontri. Decide di fargli una sorpresa per le imminenti vacanze di Natale ma scopre di essere stata ingannata. Questo film spensierato e romantico racconta il percorso di Natalie alla ricerca dell’amore. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *