Le Cronache di Narnia: Greta Gerwig continua la produzione dopo il successo di Barbie!

L'imminente adattamento cinematografico Netflix delle Cronache di Narnia di Greta Gerwig punta ad avviare presto la produzione

Greta Gerwig porterà Le Cronache di Narnia sul grande schermo e il primo film è previsto per l’anno prossimo”, annuncia il dirigente di Netflix, Scott Stuber. L’attesissimo adattamento cinematografico della regista de Le Cronache di Narnia ha ricevuto un incoraggiante aggiornamento mentre si prepara per l’inizio della produzione.

Greta Gerwig al lavoro dopo Barbie: il prossimo progetto sarà un reboot de Le Cronache di Narnia

Le Cronache di Narnia

Walt Disney Pictures, Walden Media 

In un’intervista con Collider presso l’Egyptian Theatre di Hollywood, Scott Stuber, responsabile del cinema di Netflix, ha condiviso alcuni dettagli sulla produzione dei film, suscitando grande entusiasmo tra i fan. Anche se i dettagli sulla trama rimangono segreti, Greta Gerwig scriverà e dirigerà i film basati sulla celebre serie di libri fantasy di C.S. Lewis. Questi romanzi raccontano le avventure di un gruppo di bambini trasportati dal mondo reale al magico regno di Narnia, abitato da creature leggendarie e governato da un leone sacro chiamato Aslan.

Greta Gerwig ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità di portare Le Cronache di Narnia sul grande schermo, ma ha anche rivelato di aver lottato con l’ansia durante la scrittura delle sceneggiature. La pressione di adattare le amate opere di Lewis la ha persino tormentata nei suoi sogni, ma la regista è determinata a consegnare un adattamento che rispecchi la magia dei libri e soddisfi i fan.

I dettagli sulla trama e sul cast dei film rimangono un mistero, ma l’annuncio dell’inizio della produzione è un segnale promettente. I fan dovranno attendere con trepidazione le prossime notizie sulla realizzazione di questo adattamento tanto atteso. Le Cronache di Narnia promettono di essere una nuova e avvincente avventura cinematografica che ci porterà di nuovo nel magico mondo creato da C.S. Lewis.

Non è stata ancora annunciata una finestra di uscita per il primo film de Le Cronache di Narnia. Nel frattempo, Barbie è ora disponibile in digitale, Blu-ray e 4K Ultra HD.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *