Le indagini di Lolita Lobosco 2: trama e anticipazioni quarta puntata della fiction con Luisa Ranieri

Continuano le indagini della vicequestore di Bari tra nuovi casi e problemi personali

Le Indagini di Lolita Lobosco 2 torna questa sera in prima visione su Rai 1 con la sua quarta puntata. La serie TV diretta da Luca Miniero è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi si conferma uno dei grandi successi della stagione invernale della prima rete Rai. Le vicende sentimentali e lavorative della vice questore di Bari dal carattere esuberante ma dalle grandi doti investigative continuano a di incantare e interessare gli spettatori. La scorsa settimana infatti per la terza puntata è seria ottenuto degli ottimi risultati con un totale di 5.277.000 spettatori e il 22,7% di share. Nel cast ricordiamo Luisa Ranieri, Lunetta Savino e Filippo Schiccitano e Bianca Nappi. Scopriamo le anticipazioni della quarta punta in onda questa sera. 

Le indagini di Lolita Lobosco 2,

Le Indagini di Lolita Lobosco 2, Rai Fiction, Bibi Film TV, Zocotoco

Le indagini di Lolita Lobosco 2: ritorni dal passato e un nuovo omicidio da risolvere per Lolita 

La puntata di questa sera si intitola “Gli occhi di Luca”  e vede la protagonista impegnata su diversi fronti. Fa il suo ritorno Domenico che Lolita aveva già aiutato nella prima stagione e spetterà lei cercare di aiutarlo a togliersi dai guai. Chiede infatti aiuto ad Angelo per farlo lavorare in un cantiere navale.  Sul fronte lavorativo invece si dovrà occupare dell’efferato omicidio di un prete avvenuto proprio in una chiesa. Dopo aver iniziato le indagini scopre che c’erano delle divergenze notevoli nella gestione dei fondi della parrocchia: possibile che il prete sia stato ucciso proprio per questo motivo? 

Nella sua vita sentimentale invece le cose sono sempre più complicate. Dopo la decisione presa da Danilo di trasferirsi all’estero dare la priorità al proprio lavoro il rapporto tra i due sembra inclina sempre di più. Il ragazzo infatti comincia a mettere il proprio successo lavorativo davanti alla relazione con Lolita. Marietta scopre invece chi è la donna con cui il suo amante l’ha tradita. Nunzia e Tritone continuano a frequentarsi scoprendosi sempre più affini. Da non perdere stasera un nuovo capitolo de Le indagini di Lolita Lobosco 2

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *