Le Indagini di Lolita Lobosco 2: trama e anticipazioni della quinta puntata della fiction con Luisa Ranieri

Penultimo appuntamento con la fiction di successo della prima rete Rai

Le Indagini di Lolita Lobosco 2 si avvicina alla conclusione, questa sera andrà infatti la penultima puntata della seconda stagione che si è confermata come la prima un grande successo nel palinsesto della Rai. La quarta puntata che è andata in onda la scorsa domenica ha totalizzato 5.073.000 spettatori con lo share del 27.7%. Tratte dai romanzi di Gabriella Genisi, le sei puntate della serie con Luisa Ranieri raccontano un nuovo capitolo della vita della protagonista che si divide tra il suo amato lavoro, che spesso la tiene lontana dalla famiglia, e la complicata vita sentimentale. Scopriamo cosa accadrà questa sera nella penultima puntata di Le Indagini di Lolita Lobosco 2.

Le Indagini di Lolita Lobosco2

Rai Fiction, Bibi Film TV, Zocotoco

 

Le Indagini di Lolita Lobosco 2: Caccia al mostro – Un nuovo caso per Lolita

La quinta puntata de Le Indagini di Lolita Lobosco 2 dal titolo “Caccia al mostro” vede Lolita dover affrontare un caso d’omicidio connesso con il passato. Viene infatti ritrovato senza vita il corpo di una ballerina che lavorava in un locale notturno. La vicequestore inizia le indagini e grazie alla memoria di Forte scopre che in passato era già stato commesso un omicidio simile. Le indagini del caso però erano stati affidate alla sua amica e collega Marietta che non era riuscita a trovare un colpevole e il caso identificato come irrisolto. Determinata ancora di più a scoprire la verità Lolita porta avanti le sue indagini mettendo insieme tutti i pezzi per risolvere il caso. 

Ma se sul piano lavorativo riesce a trovare le risposte che cerca,  la sua vita sentimentale diventa sempre più complicata. La sua relazione con Danilo si sta lentamente indebolendo a causa della distanza fra i due e della difficoltà a trascorrere del tempo insieme. Per i due è forse arrivato il momento del confronto che gli permetterà di comprendere qual è il futuro del loro rapporto e se effettivamente questo ci sia. Dopo il ritorno di Angelo, che all’inizio non ha fatto una buona impressione a Lolita, la donna decide di mettere in pausa le indagini per scoprire la verità sul passato del padre. Una puntata questa penultima da non perdere assolutamente in attesa del finale di stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco 2. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *