Le Indagini di Lolita Lobosco 3: nella seconda puntata Lolita indaga su un omicidio ad un ballo in maschera

Secondo appuntamento con le indagini e le vicende personali di Lolita Lobosco

Le Indagini di Lolita Lobosco 3hanno segnato il ritorno in tv di Luisa Ranieri che ha ripreso i panni della vicequestore di Bari. Un’altra serie molto amata dal pubblico che non è rimasto deluso dalla prima puntata andata in onda lo scorso lunedì. Anche questa serie si aggiunge alla lista dei prodotti del palinsesto Rai che continua ad offrire diverse tipologie di intrattenimento al suo pubblico. In termini di ascolti la prima puntata ha fatto (stra)vincere la serata di lunedì in competizione con le altre reti: 5.191.000 spettatori pari al 27.7% di share si sono sintonizzati davanti alla tv. 

Anche questa serie è tratta da una serie di romanzi con al centro una protagonista femminile dal carattere caparbio e deciso. Risolve casi mentre si districa nella sua vita privata tra amori e un passato complesso segnato dalla perdita del padre. Accanto a Luisa Ranieri, Lunetta Savino, Daniele Pecci e Bianca Nappi. Scopriamo le anticipazioni della seconda puntata de Le Indagini di Lolita Lobosco 3 in onda stasera.

Le Indagini di Lolita Lobosco 3: il nuovo caso da risolvere vedere l’aiuto inaspettato di Leon

Lolita e Marietta sono invitate ad un ballo in maschera organizzato da Alfredo Mari e suo marito Salvatore. Durante il ricevimento nella bellissima villa, teatro del ballo, Salvatore viene trovato senza vita. Le prima indagini di Lolita non portano a nulla ma la situazione si sblocca, sorprendentemente, con la testimonianza di Leon. L’ennesima occasione che ha fatto rincontrare i due spinge Lolita ad dargli una chance accettando di uscire con lui. Una chiamata però la mette in crisi. 

Trifone riesce a convincere Nunzia a fare una vacanza a Parigi ma qualcosa va storto e il rapporto tra i due si incrina. Anche Antonio e Porzia sono in difficoltà dopo la laurea della donna, mentre una novità arriva per Esposito: diventa finalmente papà. Una puntata ricca di colpi di scena da non perdere stasera alle 21:30.

le indagini di lolita lobosco 3

Le indagini di lolita lobosco 3, BiBi Film, Zocotoco, Rai Fiction

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *