Le indagini di Lolita Lobosco 3, al via la nuova stagione della fiction Rai: quando inizia, trama, cast e streaming

Luisa Ranieri torna nei panni del vicequestore di Bari Lolita Lobosco nei nuovi episodi della terza stagione della serie

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, torna in prima serata su Rai Uno per quattro serate in prima visione, a partire da lunedì 4 marzo 2024, Le indagini di Lolita Lobosco 3. Liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi, la serie è una produzione BiBi Film – Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti. Torna la più iconica delle investigatrici della televisione italiana interpretata da Luisa Ranieri, con Renato De Maria per la prima volta al timone della serie come regista. Firmano la sceneggiatura Daniela Gambaro, Massimo Reale, Vanessa Picciarelli e Chiara Laudani.

Accanto a Luisa Ranieri nei panni del vicequestore di Bari tornano tra gli altri nei nuovi episodi di Le indagini di Lolita Lobosco 3 anche Jacopo Cullin (Lello Esposito), Bianca Nappi (Marietta Carrozza), Lunetta Savino (Nunzia), Maurizio Donadoni (Trifone), Giulia Fiume (Carmela), Claudia Lerro (Porzia), Giovanni Ludeno (Antonio Forte) e Mario Sgueglia (Angelo), insieme alla new entry Daniele Pecci nel ruolo di Leon, un vedovo trasferitosi con le tre figlie adolescenti a Bari dove ha aperto una galleria d’arte, e che potrebbe avrà una parte importante nella vita della protagonista riuscendo, forse, anche a farle cambiare idea sull’amore.

le indagini di lolita lobosco 3

BiBi Film, Zocotoco, Rai Fiction

Tante le novità nei nuovi episodi di Le indagini di Lolita Lobosco 3

Le indagini di Lolita Lobosco 3 sarà al centro di quattro prime serate da lunedì 4 marzo con le nuove appassionanti indagini del vicequestore della Polizia di Stato di Bari interpretata da Luisa Ranieri. In questa nuova stagione Lolita continuerà a condurre le sue investigazioni a capo di una squadra di soli uomini, vincendo i pregiudizi ancora esistenti nei confronti delle donne in posizione di comando col suo carattere forte, contraddistinto da intelligenza emotiva ed empatia. Non mancheranno incontri inaspettati, come quello con Leon (la new entry Daniele Pecci), un nuovo personaggio all’interno della serie, un uomo che proverà a far cambiare idea a Lolita sull’amore dopo il fallimento delle sue ultime relazioni sentimentali. Come quella con Angelo, che ha lasciato una ferita profonda nel cuore del vicequestore, e che sembra uscito dalla vita della poliziotta. Ma sarà davvero così?

le indagini di lolita lobosco 3

BiBi Film, Zocotoco, Rai Fiction

Ma ci sono tante novità che riguardano anche altri personaggi della serie, come Nunzia (Lunetta Savino) e Carmela (Giulia Fiume), che aprono un agriturismo insieme a Trifone (Maurizio Donadoni) o Lello (Jacopo Cullin), che sta per diventare padre di due gemelli. E ancora Antonio (Giovanni Ludeno), che dovrà cercare di tener testa a Porzia (Claudia Lerro) o Marietta (Bianca Nappi), la migliore amica di Lolita, sempre intenta a rincorrere l’amore e la felicità. Gli episodi di Le indagini di Lolita Lobosco 3 saranno disponibili anche in streaming su RaiPlay.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *