Le Indagini di Lolita Lobosco 3: nella terza puntata Lolita indaga su un presunto suicidio e si allontana da Leon

Terzo appuntamento con la vicequestore di Bari tra indagini e problemi sentimentali

Le Indagini di Lolita Lobosco 3 andrà in onda questa sera con la sua terza puntata di questa nuova stagione. La scorsa settimana ha confermato l’interesse da parte del pubblico che si è raccolto in  5.002.000 di spettatori con il 28.17% di share davanti alla tv.

Le indagini e le avventure sentimentali di Lolita interpretata da Luisa Ranieri continuano con una nuova avventura che la vede alle prese con un suicidio mascherato da omicidio. Nel cast accanto alla protagonista ricordiamo Lunetta Savino, Bianca Nappi, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Maurizio Donadoni, Mario Sgueglia e Daniele Pecci. Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata de Le Indagini di Lolita Lobosco 3. 

Le Indagini di Lolita Lobosco 3: mentre Lolita indaga su un caso di suicidio è tormentata dal futuro di una persona a lei cara 

Nella terza puntata dal titolo “Terrarossa” Lolita deve indagare sul suicidio di una giovane imprenditrice agricola. Dalle prima indagini però non è convita che la morte della donna sia stata un suicidio; la ragazza infatti era molto intraprendente e aveva idee che non a tutti potevano piacere, idee che spingono Lolita a credere che si tratti in realtà di un omicidio. Confrontandosi con Antonio non ottiene il supporto sperato: da quando l’uomo si è trasferito da lei battibeccano ancora di più su ogni cosa.

Lello invece si è preso dei giorni di ferie per occuparsi dei gemelli e Trifone deve assolutamente chiarirsi con Nunzia e ottenere il suo perdono. In campo sentimentale dopo un avvicinamento tra lei e Leon, Lolita sente di allontanarsi perché preoccupata per il destino di una persona a lei cara. Le cose però non andranno come immagina…

Le indagini di Lolita Lobosco 3.

Le indagini di Lolita Lobosco 3., Rai Fiction, Bibi Film TV, Zocotoco

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *