Le Indagini di Lolita Lobosco 3: nell’ultima imperdibile puntata Lolita fa i conti con il suo passato

Si concludono stasera alle 21:30 le indagini del vicequestore Lolita Lobosco

Le Indagini di Lolita Lobosco 3 si conclude questa sera con l’ultima puntata di questa nuova stagione. Quattro episodi che hanno visto la protagonista affrontare diversi problemi personali e gestire la presenza di parti del suo passato che sperava di lasciarsi alle spalle. Anche il possibile nuovo rapporto con Leon non procede come sperato e una questione personale continua a metterla in difficoltà. In attesa di scoprire se ci sarà una quarta stagione della serie con Luisa Ranieri nei panni di Lolita Lobosco, la serie si conferma sempre tra i prodotti più apprezzati. 

La terza puntata ha totalizzato 4.988.000 spettatori pari al 27.62% confermando l’affetto del pubblico. Ricordiamo che la serie è tratta dai romanzi di Gabrielle Genisi e prodotta da Luca Zingaretti e Angelo Barbagallo. Accanto alla protagonista ci sono Lunetta Savino, Bianca Nappi e Daniele Pecci. Scopriamo le anticipazioni dell’ultima imperdibile puntata di Le Indagini di Lolita Lobosco 3

Le Indagini di Lolita Lobosco 3..

Le indagini di Lolita Lobosco 3., Rai Fiction, Bibi Film TV, Zocotoco

Le Indagini di Lolita Lobosco 3: il ritorno di Angelo e il passato di Lolita la mettono in difficoltà 

Nell’ultima puntata dal titolo “Un brutto affare” Lolita deve cercare di scoprire di più sul ritrovamento di un cadavere che emerge da un laghetto di campagna. Al contempo cerca di non pensare alla situazione sentimentale con Leon che è per il momento in crisi; in più il ritorno di Angelo a Bari la costringe a tornare nei luoghi della sua infanzia e ricordare parte del suo passato.L’uomo è pronto a testimoniare in tribunale contro gli assassini di Petresine?

Antonio cerca di risolvere il suo conflitto con Porzia e affrontare i problemi del loro primogenito; Esposito prende confidenza con il suo ruolo di padre e Nunzia scopre di avere una rivale in campo sentimentale, cosa che la spingerà a dover lottare per i propri sentimenti. Insomma un finale di stagione decisamente ricco quello de Le Indagini di Lolita Lobosco 3 e che promette un colpo di scena finale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *