Le Superchicche: la prima foto delle protagoniste della serie live-action

Online è trapelata la prima foto delle protagoniste della serie TV de Le Superchicche

Dopo l’annuncio dei nomi che faranno parte della produzione della serie live-action dedicata a Le Superchicche, sono state mostrate le prime foto delle protagoniste con addosso i costumi dei personaggi. Le tre eroine saranno interpretate da Chloe Bennet (Agents of S.H.I.E.L.D.), Dove Cameron (Descendants) e Yana Perrault (Jagged Little Pill). La serie sarà scritta da Diablo Cody e Heather Regnier e diretta da Maggie Kiley; ricordiamo che Chloe Bennet sarà quindi Dolly, Dove Cameron vestirà i panni di Lolly e Yana Perrault sarà Molly, questa è la trama ufficiale:

La nuova serie avrà come protagoniste delle ventenni disilluse pentite di aver passato l’infanzia a combattere contro il crimine. Le ragazze dovranno trovare il modo di combattere insieme ancora una volta ora che il mondo ha più che mai bisogno di loro.

Le Superchicche: la prima foto delle protagoniste della serie live-action

Grazie a TMZ sono inoltre approdate in rete altre immagini scattate sul set con Le Superchicche, in questo caso Blossom (Chloe Bennet), Bubbles (Dove Cameron), e Buttercup (Yana Perrault), che sono state immortalate mentre indossano i loro iconici abiti colorati, da molti ritenuti troppo semplici e dal look low budget. I fan del cartone animato sono insorti sul web, alcuni chiedendo anche la cancellazione prematura dello show mentre altri; più moderati, hanno fatto notare che si tratta di abiti di scena davvero troppo economici e irrealistici, che chiunque potrebbe confezionarsi con 3$.

Certo, non sappiamo ancora se si tratti di costumi di scena definitivi o, forse, solo di alcuni costumi di prova o temporanei. Creato da Craig McCracken, il cartone originale de Le Superchicche ha debuttato su Cartoon Network nel 1998, con la produzione di Hanna-Barbera Productions per le prime quattro stagioni e Cartoon Network Studios per le restanti due. Da quanto sappiamo finora se il pilot avrà successo, l’emittente americana darà l’ordine per la produzione di una prima stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *