Le terrificanti avventure di Sabrina: ecco il trailer e la data d’uscita della seconda stagione

La serie tv su Sabrina la strega tornerà sulla piattaforma di Netflix nel 2019

Nelle scorse ore è stato rilasciato il primo promo trailer ufficiale della seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina. Nel video è presente anche la data d’uscita della nuova stagione, fissata per il 5 aprile 2019. La prima stagione è stata distribuita da Netflix il 26 ottobre 2018. Il colosso streaming aveva ordinato la realizzazione dei nuovi episodi ancor prima della distribuzione online. La fiducia riposta nel prodotto è stata sicuramente ripagata dall’alto gradimento che la serie ha riscontrato. Per una recensione approfondita de Le terrificanti avventure di Sabrina vi rimandiamo a questo articolo.

Sabrina Spellman è il personaggio nato dalla penna e dalla fantasia di di Nell Scovell nell’ormai lontano 1962. Sabrina è una giovane molto particolare, è infatti figlia di uno stregone, dal quale ha preso i propri poteri, mentre la madre è un essere umano. Nel corso degli anni il fumetto è stato preso come ispirazione per vari adattamenti: serie TV, film e serie animate. La streghetta protagonista ha subito varie modifiche nel tempo in base ai diversi contesti in cui è stata inserita. Non fa eccezione la Sabrina interpretata da Kiernan Shipka. La giovane infatti interpreta una Sabrina dai toni molto cupi e dark. Un’ambientazione ben lontana dalla serie tv animata che ha allietato i pomeriggi televisivi di molte generazioni.

Le terrificanti avventure di Sabrina; ecco il trailer della seconda stagione

La giovane Sabrina si trova di fronte ad una scelta molto difficile: rimanere fedele al mondo che l’ha cresciuta, quello degli esseri umani, o decidere di dedicare la sua vita al mondo magico. In particolare alla Chiesa della Notte, congrega di streghe di cui la sua famiglia fa parte da molte generazioni. La strega in erba è acompagnata nel corso delle puntate dalle sue due zie, Zelda (Miranda Otto) e Hilda (Lucy Davis). Immancabile la presenza del fido gatto Salem, diventato nel tempo una vera e propria icona. A differenza di Sabrina, vita da strega il felino non è in grado di parlare ma comunica con la protagonista miagolando.

le terrificanti avventure di Sabrina 2 stagione

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *