Lea – Un nuovo giorno trama ultima puntata: un inaspettato colpo di scena cambierà il futuro di Lea?

Termina questa sera la serie di successo con Anna Valle e Giorgio Pasotti

Lea – Un nuovo giorno, fiction Rai ambientata tra i corridoi di un ospedale di Ferrara, giunge questa sera alla sua conclusione. La prima stagione (gli ottimi ascolti potrebbero far supporre l’eventualità di una seconda tutta da confermare) è composta da 8 episodi per un totale di 4 puntate. Anna Valle e Giorgio Pasotti vestono i panni di un’infermiera e un medico, separati a causa della perdita di un figlio. Ma si sa le cose non sono mai così semplici e i sentimenti tra di loro non si sono del tutto spenti. La serie si aggiunge alla carrellata di prodotti Rai che stanno intrattenendo il pubblico di affezionati che in questa stagione ha visto prodotti come Non mi lasciare, Màkari, Doc – Nelle tue mani e L’Amica geniale, dimostrano l’ampia fascia di intrattenimento della prima rete Rai. Ma vediamo come si concluderà la Lea – Un nuovo giorno con qualche anticipazione sugli episodi finali.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giorgio Pasotti (@gpasotti)

Lea – Un nuovo giorno: Marco e Lea torneranno insieme?

Nel primo dei due episodi di Lea – Un nuovo giorno, dal titolo “Segreti di Famiglia”, Lea e Marco vedranno rifiutata la loro richiesta di affidamento per Koljia. In ospedale arriva Tommaso un bambino che necessita di un trapianto di midollo osseo. Quando Lea, che segue il caso, chiede ai genitori di sottoporsi ai test per una donazione, la madre le rivela che il marito non è il padre del bambino. Arturo invece, ancora ferito dall’allontanamento da Lea, decide di partire per un tour lontano da Ferrara. 

Ne “L’uomo giusto” le condizioni di salute di Viola peggiorano gravemente e Marco capisce che è necessario un trapianto di rene. Iniziano la ricerca di un donatore che però si conclude in un nulla di fatto. Marco trova però una possibile soluzione, ovvero una procedura sperimentale che prima di essere praticata deve  essere accettata dal padre della bambina. Lea decide ddi non abbandonare Kolija e gli sta vicino aiutandolo a camminare con le protesti. Manda anche delle foto ai genitori sperando di convincerli a cambiare idea su di lui. L’infermiera, dopo tanto tempo, riuscirà ad avere un confronto con Anna, ma cosa accadrà tra lei e Marco? E Arturo riuscirà a partire e lasciarsi dietro definitivamente Lea e ciò che prova per lei? Non ci resta che guardare l’ultima puntata de Lea – Un nuovo giorno

Lea - Un nuovo giorno 2
Rai Fiction, Banijay Studios Italy

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *