Superman: Legacy – Rachel Brosnahan fornisce un aggiornamento sulla collaborazione con James Gunn

Rachel Brosnahan ha commentato il suo ruolo in Superman: Legacy, rivelando come lei e David Corenswet si stanno preparando ad interpretare Clark Kent e Lois Lane

L’attrice Rachel Brosnahan, che interpreterà Lois Lane nel film Superman: Legacy diretto da James Gunn nel contesto del DC Universe, condivide dettagli sul loro processo di preparazione. Nonostante il duo non abbia rilasciato molti commenti sul film sin dalla loro scelta per i ruoli, Brosnahan offre ora il modo in cui si stanno preparando per questo reboot dell’Uomo d’Acciaio.

Durante un’intervista su ExtraTV sul red carpet dei Golden Globes, Brosnahan ha svelato che lei e David Corenswet, l’attore che interpreta Superman/Clark Kent in Legacy, sono in costante dialogo con James Gunn riguardo a come il loro progetto si integra nella continuità dei vari Superman conosciuti. Mentre esaminano le interpretazioni passate di Lois e Clark per guidare la loro rappresentazione dei personaggi nel prossimo film del DCU, Brosnahan sottolinea l’obiettivo di lasciare la propria “impronta sulle cose”.

Riportando le sue parole: “Abbiamo avuto molte conversazioni interessanti, David ed io, con James Gunn, il regista, e abbiamo discusso molto su come questo progetto si inserisca nel canone dei vari Superman che conosciamo. Quindi, si spera, potremo davvero lasciare la nostra impronta con questa interpretazione”.

Cosa aspettarsi da Lois Lane e Clark Kent in Superman: Legacy

superman: legacy james gunn dcu

DC Comics

Superman: Legacy affronterà una divisione nella vita del suo protagonista, Superman, che interagirà con gli altri eroi del DC Universe (DCU), mentre Clark Kent svolgerà il suo lavoro al Daily Planet insieme a Jimmy Olsen e Lois Lane, interpretata da Brosnahan. Va notato che il ruolo di Lois interpretata da Brosnahan non sarà influenzata dalla vasta portata del film, come già affermato chiaramente da Gunn in passato, sottolineando che “Superman e Lois sono i protagonisti evidenti” del film. In base a ciò, è previsto che la Lois di Brosnahan abbia già un ruolo più prominente rispetto a quello di Amy Adams nel DC Extended Universe (DCEU).

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *