Superman: Legacy – James Gunn condivide un aggiornamento deludente sul nuovo costume del kryptoniano

Il regista di Superman: Legacy, James Gunn, offre un aggiornamento sul nuovo costume dell'Ultimo Figlio di Krypton

Gli appassionati dell’Universo DC desiderosi di ottenere un’anticipazione del nuovo costume di Superman in Superman: Legacy dovranno avere pazienza, poiché il regista James Gunn ha recentemente condiviso dettagli sulla tempistica di tale rivelazione. Attraverso il suo account Threads, Gunn ha risposto a una domanda di un fan interessato a sapere se ci fosse la possibilità di vedere in anteprima il nuovo costume dell’eroe nel DCU prima dell’inizio effettivo delle riprese principali di Legacy. In modo inequivocabile, il co-CEO dei DC Studios ha affermato che la probabilità è “meno di zero“. Gunn ha precisato che i fan dovranno aspettare l’inizio delle riprese prima di poter gettare uno sguardo sul tanto atteso costume.

L’appassionato dibattito tra i fan riguardo al possibile costume che Superman indosserà in Legacy è stato animato, con un particolare focus sulla presenza o meno dei classici pantaloncini rossi. James Gunn, che in precedenza aveva accennato alla possibilità che l’eroe potesse li indossare e ha espresso sorpresa per l’entusiasmo dei fan riguardo al presunto costume di Superman nel film.

Quando inizieranno le riprese per Superman: Legacy?

superman: legacy james gunn dcu

DC Comics

Le riprese sono programmate per iniziare il prossimo marzo, con Gunn che completerà la sceneggiatura del film dopo la conclusione dello sciopero della WGA. L’ultimo aggiornamento sulle riprese è stato accompagnato da una logline aggiornata che descrive il film come segue: “Superman, giovane reporter a Metropolis, intraprende un viaggio per conciliare la sua eredità kryptoniana con la sua formazione umana come Clark Kent”. Questo primo film del rinnovato DCU è stato descritto da Warner Bros. come una “storia delle origini sul posto di lavoro“, che esplorerà la progressione di Clark al Daily Planet e la sua nascente storia d’amore con Lois Lane.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *