Superman: Legacy – Nicholas Hoult definisce la sua performance di Lex Luthor “la migliore”

La prima versione di Lex Luthor vista da Nicholas Hoult è stata quella di Michael Rosenbaum in Smallville, con cui Hoult ha recentemente parlato

Nicholas Hoult ha condiviso uno straordinario faccia a faccia con il Lex Luthor di Michael Rosenbaum quando è apparso nel podcast Inside of You. Hoult interpreterà il ruolo di Luthor nel nuovo film su Superman diretto da James Gunn, permettendo agli attori di riflettere sulla loro connessione con l’arcinemico dell’Uomo d’Acciaio. In modo sorprendente, Rosenbaum ha scoperto durante l’intervista che era la prima volta che Hoult vedeva un’interpretazione di Lex Luthor, e quella in Smallville era stata la sua introduzione al personaggio.

Hoult ha dichiarato: “Penso che il primo Lex che ho visto sia stato tu […] E da [Smallville], ho visto i film [Superman] di Richard Donner e alcune delle altre performance”.

Il conduttore di Inside of You ha ricoperto il ruolo di Lex Luthor per sette stagioni in Smallville, facendo un ritorno per alcune scene nell’episodio finale durante la decima stagione. Entusiasta, Rosenbaum ha chiesto a Hoult se avesse apprezzato la sua interpretazione nella serie, ricevendo una risposta entusiasta: “Lo adoro. Stai scherzando? È la migliore”.

Due Lex Luthor veramente calvi

SUPERMAN: LEGACY  lex luthor

La memoria di Nicholas Hoult sugli anni in cui vide Smallville è leggermente offuscata, ma ricorda di aver avuto circa 11 o 12 anni. A quell’età, le interpretazioni di Tom Welling nel ruolo di Clark Kent e di Michael Rosenbaum nel ruolo di Lex Luthor furono le prime incarnazioni di quei personaggi dei fumetti DC che Hoult ebbe l’opportunità di scoprire. È evidente che la sua partecipazione al podcast Inside of You è stata registrata prima che Hoult diventasse calvo per interpretare Lex. Durante la conversazione, Rosenbaum scherzosamente si offrì di radere la testa di Hoult per lui, un gesto che fece scaturire una risata tra i due. Hoult commentò in tono scherzoso: “Sì, vai avanti allora”.

La rasatura della testa non era una novità per l’attore, poiché aveva già optato per questo look nel 2015 per interpretare il personaggio di Nux in Mad Max: Fury Road. Come molti fan avrebbero potuto immaginare, Hoult confermò che, in effetti, indossava un berretto mentre posava con i suoi colleghi per una foto dopo la lettura del copione di Legacy.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *