Superman: Legacy, James Gunn rivela il budget del film

Il capo del DC Universe e regista di Superman: Legacy ha dato risposta a una delle domande emerse recentemente riguardanti il budget del film

L’avvio delle riprese di Superman: Legacy è ormai prossimo, tuttavia, prima di poter gettare uno sguardo sui protagonisti sul set, dovremo ancora attendere un po’. L’eccitazione che circonda questo progetto all’interno del DC Universe potrebbe senza dubbio contribuire al suo successo, specialmente considerando che il film è diretto da James Gunn, un regista di comprovata abilità.

Tra i numerosi rumours che si sono diffusi sui social media nelle ultime settimane, uno dei più diffusi riguarda il budget stimato per la realizzazione di questo cinecomic, che alcuni suggeriscono possa aggirarsi intorno ai 364 milioni di dollari. Se confermato, questo collocherebbe Superman: Legacy tra i film del genere più costosi mai realizzati.

Il capo del DC Universe e regista di Superman: Legacy ha dato risposta a una delle domande emerse recentemente riguardanti il budget del film

superman: legacy james gunn dcu

DC Comics

Tuttavia, il regista ha recentemente reagito con sorpresa a una domanda posta su Threads riguardante il budget, smentendo categoricamente le cifre trapelate: “Assolutamente no. Come possono sapere quale sia il nostro budget?”. Anche se Superman: Legacy non sarà certo un progetto a basso costo, è importante sottolineare che l’assenza di attori di grande fama potrebbe aiutare a mantenere i costi sotto controllo.

Al momento, il film DC più dispendioso è stato Justice League, il cui budget di produzione ha superato i 300 milioni di dollari, senza contare le spese extra sostenute per portare a termine la Snyder Cut. Legacy si propone di narrare il viaggio interiore di Superman, alla ricerca di un equilibrio tra la sua eredità kryptoniana e la sua vita quotidiana come Clark Kent a Smallville, Kansas. Nel cast, David Corenswet vestirà i panni del protagonista, interpretando Clark Kent, mentre Rachel Brosnahan sarà Lois Lane e Nicholas Hoult sarà Lex Luthor.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *