Superman: Legacy – James Gunn reagisce a Ryan Gosling nei panni di Batman

James Gunn ha affrontato le possibilità di vedere Ryan Gosling nei panni di Batman nel nuovo Superman: Legacy

James Gunn ha affrontato le recenti speculazioni riguardo al casting di Batman nell’Universo DC, rispondendo alle ipotesi di una possibile presenza di Bruce Wayne in Superman: Legacy. Nonostante il film includerà numerosi eroi dell’Universo DC, sembra improbabile che Batman faccia parte di questo gruppo.

In precedenza, Gunn aveva dichiarato che l’introduzione di Bruce Wayne nel DCU avverrebbe nel film intitolato The Brave and the Bold. Tuttavia, sono circolate molte voci riguardanti il possibile interprete del nuovo Batman, con l’ultima speculazione che coinvolgeva una celebre star cinematografica nel ruolo di Bruce nel reboot di Superman. Attraverso Threads, Gunn ha smentito categoricamente le voci che indicavano Ryan Gosling come interprete di Batman in Superman: Legacy.

james gunn threads legacy

Spiegati i più grandi rumors sul casting di Batman nel DCU (oltre a Legacy)

Jensen Ackles emerge come il favorito indiscusso tra i fan per vestire i panni di Batman nell’Universo DC. L’attore ha manifestato il suo forte desiderio di interpretare questo iconico personaggio in diverse occasioni, vantando sia la fisicità adatta che le competenze recitative necessarie per il ruolo. Va notato che Ackles attualmente presta la sua voce a Batman nella continuity animata del Tomorrowverse della DC. Nonostante le evidenti qualità dell’attore, James Gunn ha respinto categoricamente le voci che lo vedevano selezionato come il nuovo Batman dell’Universo DC.

La scelta di Ackles come Batman non è l’unica speculazione riguardante chi potrebbe interpretare Bruce Wayne nell’Universo DC a essere smentita da Gunn. Il creativo capo dell’Universo DC ha anche smentito la notizia che indicava John Krasinski nel ruolo di Batman. Gunn ha chiarito che, dato che la sceneggiatura di The Brave and the Bold non era ancora completa, non era possibile effettuare il casting per il personaggio di Batman per quel film.

Inoltre, va menzionato che Brenton Thwaites è stato proposto per il ruolo di Robin, mentre David Corenswet è Superman e Grant Gustin è stato collegato al ruolo di Flash.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *