The Wager: Leonardo DiCaprio sarà il protagonista del nuovo film di Martin Scorsese basato sul libro di David Grann

Leonardo DiCaprio sarà il protagonista di The Wager, il nuovo film di Apple che verrà diretto da Martin Scorsese. La pellicola è tratta dal libro di David Grann The Wager: A Tale of Shipwreck, Mutiny, and Murder. La storia racconterà della nave della marina britannica The Wager che naufraga su un’isola desolata al largo della punta del Sud America.

Il capitano e l’equipaggio lottano per sopravvivere e mantenere l’ordine all’interno della nave, mentre combattono non solo gli elementi più estremi ma la propria natura umana. Dan Friedkin e Bradley Thomas produrranno il film per Imperative Entertainment, insieme a Martin Scorsese per Sikelia Productions e Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson per Appian Way Productions, con Richard Plepler di Eden Productions come EP.

The Wager: Leonardo DiCaprio sarà il protagonista del nuovo film di Martin Scorsese basato sul libro di David Grann

leonardo di caprio jim jones

The Wolf of Wall Street. Red Granite Pictures

Leonardo DiCaprio è pronto a stupire il pubblicon The Wager di Martin Scorsese. Inoltre, sarà il protagonista di Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorsese, ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20, che descrive l’omicidio di alcuni membri della Osage Nation, ricca di petrolio. Nel cast, troveremo anche Robert De Niro. Di recente, l’attore ha regalato al pubblico una grande interpretazione nella commedia sulla fine del mondo dal titolo Don’t Look Up, che Adam McKay ha diretto per Netflix. Nella satira, Leonardo DiCaprio ha condiviso la scena con Jennifer Lawrence e Meryl Streep. 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *