Kate Winslet e Leonardo DiCaprio: il racconto dell’emozionante incontro dopo tre anni di separazione

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio hanno conquistato il cuore degli spettatori nel 1997 quando sono stati protagonisti del film di culto Titanic. Successivamente, i due artisti sono tornati sul set insieme ed hanno recitato nell’acclamata pellicola Revolutionary Road nel 2008. La loro è una coppia artista inseparabile e sincera che resiste agli impegni lavorativi e alla distanza.

Nel corso degli anni, il duo ha instaurato un intenso e solido legame d’amicizia. Più volte, Kate e Leonardo hanno trascorso le vacanze insieme e hanno vissuto momenti molto felici, lontani dal set e dai paparazzi. Purtroppo, a causa della pandemia dovuta al Covid, le due star sono state separate per tre lunghi anni. 

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio: il racconto del loro emozionante incontro dopo tre anni di separazione

personaggi iconici

In una recente intervista a The Guardian, Kate Winslet ha rivelato che i due attori hanno potuto riunirsi soltanto di recente mentre entrambi si trovavano a Los Angeles. L’atteso incontro con Leonardo DiCaprio, dopo tre anni di lontananza, ha fatto piangere l’attrice senza sosta. 

Infatti, ha rivelato: “Non riuscivo a smettere di piangere… Lo conosco da metà della mia vita! Non siamo stati in grado di lasciare i nostri paesi. Come tante amicizie, ci siamo persi l’un l’altra a causa del Covid. È un mio amico, il mio vero amico. Siamo legati per la vita”.  Inoltre, nel corso dell’intervista, Kate ha ricordato il momento in cui lei e DiCaprio si sono conosciuti sul set di Titanic: ”Sai che Leo ha appena compiuto 47 anni? All’epoca di Titanic, io avevo compiuto 21 anni mentre lui ne aveva 22”.  

La Winslet è reduce dal grande successo della serie crime Mare of Easttown che le ha permesso di conquistare l’Emmy come miglior attrice in una miniserie. Mentre Leonardo DiCaprio debutterà il 24 dicembre su Netflix nell’atteso Don’t Look Up, insieme a Jennifer Lawrence e Meryl Streep

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *