Leonardo DiCaprio in spiaggia a Malibu in compagnia di Al Pacino e suo padre (FOTO)

L'attore è stato fotografato mentre passeggiava su una bellissima spiaggia di Malibu

Leonardo DiCaprio è stato paparazzato assieme ad Al Pacino e suo padre George DiCaprio mentre passeggiava su una spiaggia a Malibu questo martedì. Le foto ritraggono la star, 47 anni, divertirsi e posare con la leggenda di Hollywood per delle foto insieme. Pacino, 82 anni, ha un legame particolarmente stretto con Leo, poiché è uscito per anni con la madre della sua fidanzata (Camila Morrone), Lucila Solá, ed è stato quasi il patrigno della modella e attrice emergente!

Leonardo era vestito in modo casual per la sua gita al mare, con una maglietta bianca con grafica e un costume da bagno grigio. Indossava inoltre, il solito cappello da baseball beige mentre camminava a piedi nudi sulla sabbia. Al era considerevolmente più vestito, con un look classico composto da blazer nero, una camicia nera, una sciarpa e un paio di pantaloni abbinati. 

Leonardo DiCaprio in spiaggia a Malibu in compagnia di Al Pacino e suo padre

I due attori hanno lavorato insieme sullo schermo solo una volta, per una scena breve ma memorabile nell’acclamato film di Quentin Tarantino C’era una volta a Hollywood. Ma come accennato, Al condivide uno stretto legame con la fidanzata di Leonardo, Camila. Pacino ha frequentato sua madre, l’attrice argentina Lucila Solá, dal 2008 al 2018, e la modella lo ha precedentemente descritto come il suo “patrigno”, anche se lui e Lucila non si sono mai sposati.

Durante un’apparizione del 2018 in The Late Late Show con James Corden, Camila ha condiviso che Al le ha dato alcuni consigli importanti dopo aver ottenuto il suo primo ruolo cinematografico, il film biografico di James Franco del 2013 sullo scrittore e poeta Charles Bukowski. L’attrice ha ammesso di non essersi sentita pronta all’audizione perché non si aspettava di ottenere la parte, per poi rimanere scioccata quando è andata a lei. Il film segue la storia degli anni formativi dello scrittore Bukowski: dall’infanzia al liceo, delle sue lotte con un padre violento, dell’acne sfigurante, della dipendenza da alcol e dei suoi primi tentativi da scrittore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *