Leonardo Pazzagli: chi è l’attore di Fedeltà e Più forti del destino

La vita privata, la carriera e i social di Leonardo Pazzagli

Leonardo Pazzagli è uno degli attori del cast di Più forti del destino, nuova miniserie Mediaset diretta da Alexis Sweet e in onda su Canale 5 dal 9 al 18 marzo 2022. Si tratta del remake della serie francese Le Bazar de la Charité e distribuita da Netflix nel 2019 con il titoli Destini in fiamme. Giulia Bevilacqua e Laura Chiatti sono protagoniste nei ruoli di Arianna e Rosalia. Accanto alle due attrici, e a Pazzagli, anche Loretta Goggi, Sergio Rubini, Dharma Mangia Woods, Thomas Trabacchi e Paolo Sassanelli. La miniserie si svolge a Palermo, nel 1897 e Leonardo Pazzagli interpreta il ruolo di Libero. Prima di Più forti del destino, l’attore ha preso parte a diversi progetti sia per il piccolo che per il grande schermo. Recentemente ha fatto parte del cast di Fedeltà, serie televisiva in sei episodi distribuita su Netflix dal 14 febbraio scorso, nel ruolo di Andrea. Ma chi è Leonardo Pazzagli? Scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita privata e la carriera.

leonardo pazzagli

Più forti del destino. Fabula Pictures, RTI

La vita privata, la carriera e i social di Leonardo Pazzagli

Leonardo Pazzagli nasce a Lecco il 5 febbraio del 1992. È cresciuto in Toscana, nella provincia di Siena e sin da giovanissimo ha mostrato interesse per la recitazione e partecipato a diversi laboratori teatrali. Debutta sul piccolo schermo nel 2013 in Furore, serie tv diretta da Stefano Inturri. Seguono Una grande famiglia 3, Il nome della rosa, Pezzi unici, Fedeltà e Più forti del destino. Al cinema recita in Un bacio di Ivan Cotroneo, Non c’è campo di Federico Moccia, Nessuno come noi di Volfango De Biasi e La freccia del tempo di Carlo Sarti.

Particolarmente riservato, Pazzagli non ama rivelare dettagli sulla sua vita privata e al momento non è dato sapere se sia single o fidanzato. Nel 2016, nel corso di un’intervista ad Elle aveva dichiarato di non avere una compagna e sul suo profilo Instagram – che conta più di 23mila follower – non figurano scatti che lo ritraggono in dolce compagnia. Piuttosto attivo sui social, condivide principalmente momenti della sua vita professionale, ma non mancano post che documentano le sue passioni e la vita quotidiana.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Leonardo Pazzagli (@leonardo.pazzagli)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *